Federica Panicucci raddoppia: l’annuncio è ufficiale, è tutto vero

La bellissima e talentuosa presentatrice, Federica Panicucci, colpisce i suoi fan con una straordinario notizia. 

Federica Panicucci Mattino Cinque

Ad essere appena arrivata è la notizia che vede la conduttrice di Mattino 5 impegnata in altri progetti. Di preciso vedremo il suo dolce viso alla conduzione di ben due importanti programmi televisivi. Una doppietta straordinaria per Federica Panicucci, poi in questo periodo è proprio una manna dal cielo. Infatti proprio questa pandemia ha portato ad una necessaria modifica di molti programmi televisivi, alcuni sono stati addirittura eliminati. Scopriamo insieme in che avventura si dovrà imbattere Federica.

LEGGI ANCHE —> La Panicucci, mai provato una sensazione simile: “Ho paura”

Federica Panicucci, i fan in visibilio: doppietta per la conduttrice

federica panicucci

Il Natale è alle porte è ormai è nota la notizia che non sarà la stessa festa, con gli stessi festeggiamenti, di ogni anno. Ma due appuntamenti sono inarrestabili. Ecco svelati gli appuntamenti immancabili che fortunatamente avremo ancora la possibilità di vedere. Uno degli appuntamenti più seguiti il 25 di dicembre è “Natale in Vaticano” seguito poi dal “Capodanno in musica“. Ed ecco la notizia che tutti aspettavano, alla conduzione ci sarà Federica Panicucci in entrambe le trasmissioni. Ovviamente tutte le norme Covid-19 saranno rispettate a pennello. Lo show di Capodanno che negli anni precedenti dava vita in una piazza italiana gremita di gente, quest’anno cambia location.

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci furiosa a Mattino Cinque: “È inammissibile”

Un grande in bocca al lupo alla grandissima conduttrice. Una notizia straordinaria questa appena arrivata. Attenderemo con ansia le disposizioni per queste festività. Oggi troviamo Federica sorridente più che mai. Fortunatamente anche quest’anno riusciremo a passare grazie a “Natale in Vaticano” e “Capodanno in musica“, il 25 e il 31 dicembre in felicità e armonia, con musica, balli e canti che delizieranno i telespettatori. Almeno un po’ di gioia entrerà nelle case della gente.

Impostazioni privacy