Eleonora Daniele, sei mesi fa la sua vita è cambiata per sempre

Eleonora Daniele sei mesi fa visto la sua vita cambiare per sempre: non potrà più tornare indietro. Il ricordo su Instagram di quel giorno.

Eleonora Daniele Fedez
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha avuto modo di ricordare il giorno in cui, esattamente sei mesi fa, è nata una persona davvero molto speciale per lei e suo marito: stiamo infatti parlando di sua figlia Carlotta che è venuta alla luce in una mattina di giugno.

La vita della conduttrice di Storie Italiane, pe forza di cose, non è mai stata più la stessa: una vera e propria bomba di felicità ha “invaso”, ovviamente positivamente, la sua vita quando stacca da lavoro.

Se, infatti, sul lavoro la conduttrice di Storie Italiane è sempre stata ed è ancora oggi impeccabile e professionale, quando torna a casa, per così dire, si “lascia andare”, si scioglie davanti a sua figlia, il frutto del suo grande amore. Ecco il dolce ricordo su Instagram di quel bellissimo giorno che le ha cambiato per sempre la vita: mamma lo si è per sempre, per tutta la vita.

LEGGI ANCHE -> Donatella Rettore: il dramma vissuto: “Mi dissero di non dire nulla”

Eleonora Daniele, sua figlia Carlotta è nata sei mesi fa: auguri!

Eleonora Daniele

Ecco il dolcissimo ricordo di Eleonora Daniele che questa mattina, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, è in diretta tv con Storie Italiane su Rai Uno (ed è rimasta senza parole per la confessione di un’ospite famosissima che ha confessato di essere stata vittima di violenza da piccola).

LEGGI ANCHE -> Leonardo DiCaprio, la malattia misteriosa con cui ha convissuto per anni

eleonora daniele figlia

Insomma, oggi è un vero e proprio giorno da festeggiare per lei: è nata, infatti, la sua amatissima figlia Carlotta, tanto cercata e tanto amata e che sarà per sempre la sua spalla, il suo tutto. Certi amori, certe relazioni, del resto, non si possono spiegare a parole: il loro legame è indissolubile e lo sarà per sempre.

Impostazioni privacy