Edoardo Leo sta affrontando una situazione davvero difficile: questa pandemia sta mettendo a dura prova l’attore e regista.

Edoardo Leo, la sua è davvero una situazione difficile: ecco come la pandemia sta mettendo a dura prova il suo lavoro.
L’attore si sta cimentdando nella sua seconda esperienza come regista: dopo la pellicola Che vuoi che sia, è al timone della commedia Lasciarsi un giorno a Roma.
Il titolo del film riprende la famosa canzone cantata a Sanremo da un giovane Niccolò Fabi nel 1998, che ebbe tanto successo da diventare uno dei classici della canzone italiana.
Purtroppo le riprese del film hanno subito vari stop e moltissimi problemi, causati dalla pandemia di Covid che sta mettendo in ginocchio moltissimi settori, soprattutto nel mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE -> Laura Marafioti, chi è la moglie di Edoardo Leo?
Edoardo Leo, una piccola tragedia lavorativa

Per il regista non è stato facile portare a termine il suo film: le riprese sarebbero dovute iniziare a marzo, hanno quindi subito un forte ritardo. La storia è ambientata, ovviamente, a Roma anche se alcune scene sono state girate nella location al mare di Santa Severa.
Non è stato facile mantenere una lavorazione facile sul set, come documenta Leo stesso attraverso il suo profilo Instagram. Di questi tempi, tra limitazioni e continui tamponi, continuare a lavorare e a girare non è uno scherzo.
LEGGI ANCHE -> Edoardo Leo, retroscena sulle scene hot con Stefano Accorsi
Ad accompagnare Edoardo nella sua avventura lavorativa c’è l’attrice spagnola Marta Nieto, co-protagonista insieme a lui del film e appaiono anche Claudia Gerini e Stefano Fresi. La trama promette una commedia leggera e romantica: Leo è uno scrittore che per arrotondare scrive una posta del cuore su un giornale. Un giorno risponde ad una lettera che sembra inviata proprio dalla sua compagna, una manager spagnola.
Visualizza questo post su Instagram
Staremo a vedere quando uscirà Lasciarsi un giorno a Roma, che conterrà anche dei riferimenti proprio al Covid, visto anche il periodo in cui è stato girato.