Laura Marafioti moglie Edoardo Leo, chi è? Età, carriera della cantante

Laura Marafioti è la moglie dell’attore romano Edoardo Leo. Cantante, nota come ‘La Elle’, ecco quello che c’è da sapere sulla donna.

laura marafioti moglie edoardo leo
laura marafioti moglie edoardo leo

Edoardo Leo ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata. Il noto attore e regista romano è sposato con Laura Marafioti, cantante meglio conosciuta ‘La Elle’. I due formano una delle coppie più affiatate dello spettacolo italiano.

Laura Marafioti moglie Edoardo Leo, chi è? Età, carriera della cantante

Sulla donna si sanno e si conoscono poche informazioni. Sui social compare soltanto con lo pseudonimo ‘LaEllemusic’. Brava cantante e ballerina, Laura Marafioti fa parte del coro di Antonello Venditti. Per quel che riguarda la danza, la moglie di Edoardo Leo ha partecipato anche a ‘Tira e Molla’ come una delle “sellerette”, le ragazze del corpo di ballo della trasmissione.

La coppia, che vive a Roma’ è sposata dai primi anni 2000, dopo una relazione durata qualche anno, e hanno due figli, Francesco e Anita. Il loro rapporto non è solo amoroso, ma anche professionale: Laura ha infatti vinto il premio Migliore canzone originale per la colonna sonora di ‘Buongiorno papà’, film diretto da Edoardo Leo. Il video della canzone ‘Francesco’ di LaElle è invece stato diretto di Edoardo Leo.

Leggi anche -> Edoardo Leo, tutto quello che c’è da sapere sull’attore e regista romano

Impostazioni privacy