Dayane Mello sotto attacco: parole pesanti del suo ex

Dayane Mello finisce, per l’ennesima volta, sotto attacco. Stavolta le parole dure arrivano dal suo ex. Ma che cosa ha detto?

Dayane Mello

Dayane Mello è senza alcun dubbio una delle concorrenti più discusse di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che tanto sta facendo chiacchierare e parlare. Molto, per non dire tutto, è ovviamente legato alla sua vita privata e sentimentale. La sudamericana infatti ha una figlia di nome Sofia, avuta dalla relazione, a dir poco tormentata, con Stefano Sala. Ed è stato proprio quest’ultimo a lanciare delle vere e proprie stoccate alla gieffina. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello è single o fidanzata? Tutta la verità

Dayane Mello, bordate del suo ex fidanzato: sono parole pesanti

Dayane Mello (GettyImages)
Dayane Mello (GettyImages)

Il modello si è confessato in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’. Queste le sue parole: Dayane è rimasta incinta 15 giorni dopo il nostro primo incontro. Si può tranquillamente dire che è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Poi è iniziato un tira e molla, da parte sua, devastante. L’amore era finito, ma forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti. C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’è mai stato amore“.

LEGGI ANCHE -> Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello, un rapporto molto particolare

La vita amorosa di Dayane è sempre stata molto chiacchierata e forse anche poco chiara. Basti pensare al suo presunto flirt con Mario Balotelli. Stefano Sala però ha fatto delle rivelazioni ancor più importanti, che riguardano loro figlia: “Mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti. Voglio che questo sia ben chiaro. Cosa penso di Dayane? Dice molto bugie“. La sensazione, se non addirittura la certezza, è che tra i due possa esserci un confronto. Non resta che attendere la prossima puntata dell’ennesima telenovela targata ‘Grande Fratello Vip’.

https://www.instagram.com/p/CGkc3hJpH9J/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy