Festival di Sanremo, arriva la regina di Mediaset? La condizione

Ospite da Mara Venier, Maria De Filippi è tornata a parlare della sua esperienza in Rai per il Festival di Sanremo.

sanremo 2021
Sanremo 2021

Nel corso della trasmissione Domenica In, che ogni settimana regala momenti indimenticabili e ospiti sempre incredibili, la conduttrice Mara Venier è riuscita a far sbottonare un’altra regina, quella di Canale 5 Maria De Filippi, circa la sua esperienza al festival di Sanremo nel 2017, quando ha affiancato Carlo Conti nella celebre manifestazione musicale che si tiene ogni anno proprio a Sanremo e che ogni anno ruba la scena a tutti quanti, portando a casa Rai un ottimo share.

Leggi anche –> Marco Carta e Sirio Campedelli: il vero motivo per cui stanno insieme

Maria e la possibilità di un ritorno all’Ariston

Maria De Filippi e Carlo Conti (GettyImages)
Maria De Filippi e Carlo Conti (GettyImages)

La celebre e amata conduttrice Maria De Filippi è tornata quindi ad affrontare il discorso Festival e lo ha fatto ammettendo che l’esperienza le è piaciuta e che sarebbe anche disposta a tornare sul palco dell’Ariston. Ma ci sono delle condizioni per far tornare la regina a Sanremo. Quali?

La De Filippi, benché si sia divertita a condurre il festival con Carlo Conti, vorrebbe godersi maggiormente la serata. Maria, infatti, lo ricorderanno molti, ha portato avanti il festival mostrando una gran personalità, quasi al punto da oscurare il collega, almeno ad una lettura superficiale.

La carismatica presentatrice sembrava quasi aver oscurato Carlo Conti, ma in realtà il rischio era calcolato e certamente per una buona causa. Stando alle parole di Conti, che ha tenuto a precisare di non essere un sempliciotto o uno sprovveduto, Maria De Filippi avrebbe portato nuovo pubblico al Festival.

Secondo Carlo Conti, infatti, Maria sarebbe una calamita anche quando non parla, figuriamoci alla conduzione di una manifestazione così importante. Poco conta se lui ne ha risentito in visibilità, l’importante era sbancare. Il conduttore era insomma animato da una buona causa, ma questo ha influito sulla percezione che la De Filippi ha avuto del Festival, dovendo rinunciare a godersi le serate e vestire i rigidi panni di chi ha tutto sulle proprie spalle.

È quindi giustificabile che la conduttrice voglia allentare un po’ le responsabilità che ha dovuto affrontare l’ultima volta. Chissà se Maria sarà accontentata e avremo il piacere di ritrovarla.

Leggi anche –> Fabrice Scott compagno Maya Sansa, la loro vita a dir poco particolare

Impostazioni privacy