Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 6 ottobre 2020

Hai voglia di conoscere cosa andrà in onda su Sky stasera in tv? Scopriamo la proposta offerta dai canali più amati dagli abbonati.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

Per quanto riguarda il palinsesto Sky, andrà in onda un’offerta molto varia per incontrare il gusto di tutto il pubblico di abbonati.

Su Sky Uno torna oggi l’appuntamento in prima visione televisiva con la trasmissione Bruno Barbieri 4 hotel – Val Rendena. In questo programma si sfidano quattro albergatori di una determinata zona del nostro Paese per ottenere il titolo di migliore, che verrà scelto da Barbieri. Quest’ultimo è un famoso chef che è riuscito ad ottenere nel corso della sua carriera un grandissimo successo, grazie soprattutto agli show culinari a cui ha partecipato. Se sul lavoro dunque è riuscito ad ottenere il favore e gli obiettivi che si era prefissato, questo non sembra avvenire anche per quanto riguarda la sua sfera privata e infatti a quanto pare Barbieri è ancora single.

LEGGI ANCHE —>Bruno Barbieri, “Non riuscivo più nemmeno ad allacciarmi le scarpe”

In onda su Sky Cinema 1, il canale dedicato alla cinematografia, il film di fantascienza Underwater del 2020 con Vincent Cassel e Kristen Stewart.

Su Sky family invece verrà proposta la pellicola di animazione intitolata Shaun una vita da pecora Farmageddon, film che saprà entusiasmare il pubblico di più piccoli e far divertire anche gli adulti.

Stasera in tv, i programmi Sky del 6 ottobre 2020

The good doctor 3
The good doctor 3 (Fonte: Raiplay)

Oggi su Sky Romance andrà in onda la commedia del 2014 Un’estate in Provenza, film francese con Anna Galiena e Jean Reno.

Sul canale Sky Collection invece verrà proposto per la prima serata il film drammatico intitolato Rocky 2 del 1979, in cui l’attore protagonista è uno straordinario Sylvester Stallone.

LEGGI ANCHE —>Sylvester Stallone rischia la vita, corsa disperata all’ospedale

Per tutti gli amanti dei film d’azione, questa sera in onda su Sky Action sarà proposta la pellicola del 2019 Stuber – autista d’assalto, una action comedy divertente e appassionante.

Gli amanti delle serie televisive non potranno che apprezzare la scelta del canale Fox, che propone questa sera in prima serata una puntata di The Good Doctor con la stagione 1 e l’episodio Sette motivi. Questo telefilm basa la sua trama sulla storia del medico specializzando in chirurgia dr. Shaun Murphy, ragazzo affetto da una forma di autismo definita Sindrome di Savant.

Impostazioni privacy