Francesco Montanari marito Andrea Delogu: galeotto fu quell’appuntamento disastroso

Francesco Montanari è l’avvenente attore romano protagonista nel 2008 di Romanzo Criminale. Ma non solo, è anche il fortunato marito della bellissima Andrea Delogu.

Francesco Montanari e Andrea Delogu (Getty Images)

I due si sono sposati nel 2016 e la loro relazione va a gonfie vele. Anche se lui non è molto attivo sui social, a compensare ci pensa la moglie, che aggiorna molto spesso l’account Instagram e mostrando molto spesso il profondo amore che la lega al marito.

In un’intervista Andrea si è anche divertita a ricordare il loro primo appuntamento: “Aveva affittato un mago per stupirmi, mi aveva promesso una serata magica. Solo che era emozionato e si era ubriacato. Ho capito da quell’uscita disastrosa che avevo trovato l’uomo della mia vita“.

I due al momento non si sono ancora pronunciati sulla possibilità di allargare la famiglia e di avere figli, forse anche a causa dei moltissimi progetti lavorativi iniziati da entrambi.
Ne sapremo sicuramente di più oggi, dal momento che la conduttrice sarà ospite nel programma di Francesca Fialdini Da noi… a ruota libera.

Leggi anche –> Francesco Montanari marito Andrea Delogu: per lei ha “rinunciato” alle vacanze

Francesco Montanari marito Andrea Delogu chi è?

Francesco Montanari (Getty Images)

Francesco Montanari – diplomato presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica – è diventato famoso per la sua indimenticabile partecipazione nel ruolo del Libanese in Romanzo criminale – La serie, serie tv ispirata alla storia della banda della Magliana.
Da quel momento non ha smesso di lavorare, dividendosi tra cinema – ha all’attivo ben 11 film tra cui Ovunque tu sarai di Roberto Capucci – televisione e teatro.

È stato di recente protagonista della fiction Rai Il cacciatore, sceneggiato basato sulla vera storia del magistrato Alfonso Sabella – nella serie rinominato Saverio Barone – che ha riscosso un enorme successo.

Al momento non si hanno notizie di suoi progetti artistici, ma è sicuramente tra gli attori più richiesti del momento nel panorama televisivo e cinematografico e non mancherà di stupirci con il suo grande talento.

Leggi anche –> Andrea Delogu moglie Francesco Montanari, il segreto dell’amore

 

Impostazioni privacy