Caterina Zanardi Landi fidanzata Antonio Catalani: un peso difficile da sopportare

Antonio Catalani, in arte Holaf, è il bellissimo e talentuoso pittore che attualmente sta spopolando nel programma serale Ballando con le stelle.

Antonio Catalani
Antonio Catalani, in arte Holaf

Antonio è un autentico talento poliedrico; in giovane età si è rivelato molto portato anche per la recitazione e la fotografia, passione che coltiva spessissimo. Il ragazzo è molto riservato, nonostante nelle sue opere traspaia molto di sé stesso; più che nella sua arte, non ama raccontare troppo di sé sui social. Nonostante questo sappiamo che attualmente è fidanzato. Ecco cosa sappiamo di lei.

Leggi anche –> Ballando con le stelle, si scatenano le polemiche: che cosa è successo?

Caterina Zanardi Landi fidanzata Antonio Catalani chi è?

Caterina Zanardi Landi
Caterina Zanardi Landi

Sebbene Caterina Zanardi Landi viva lontana dai riflettori, in linea con il modo di vivere di Antonio Catalani, è possibile rintracciare qualche informazione sparsa. La ragazza, trentaduenne, è figlia di Antonio Zanardi Landi, diplomatico e ambasciatore italiano e Sabina Cornaggia Medici Castiglioni. Insomma, un peso difficile da sopportare visto il cognome, tuttavia lei ci è riuscita benissimo trovando la propria strada.

La Zanardi Landi è inoltre responsabile degli eventi nel Castello di Rivalta – di proprietà della sua famiglia – in provincia di Piacenza; nella struttura sono spesso ospiti personaggi del mondo dello spettacolo. Nonostante questo vive una vita semplice, lontana dalla vita mondana e dai gossip che inevitabilmente seguono; proprio per questo, anche se è certo che Caterina sia fidanzata da anni con Antonio Catalani, non sappiamo né esattamente da quanto né come si sono conosciuti.

Leggi anche –> Samuel Peron, torna a Ballando Con Le Stelle? L’indiscrezione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri al fidanzato più brontolone e viziato che ci sia, ma anche al più amorevole e perfetto per me ❤️

Un post condiviso da ✨Tati✨ (@caterina_zanardi_landi) in data:

Sicuramente sono molto felici, come testimoniano i numerosi scatti sull’account Instagram di lei, ma non ci è dato sapere molto di più, se non che i due hanno in comune hanno non solo la passione per l’arte, ma anche per lo sport e per i viaggi.

Impostazioni privacy