Belen Rodriguez ha deciso: i suoi fan entusiasti per lei

Belen Rodriguez attira sempre e comunque l’attenzione. Ma che cosa è successo questa volta? La sua decisione non passa inosservata.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio e inevitabilmente uno dei personaggi che più fa discutere e chiacchierare, in primis sul mondo dei social network. L’estate è stata caratterizzata dalla rottura con Stefano De Martino. O ra però tutto questo pare esser stato messo alle spalle e l’argentina ha fatto di tutto per cercare di ritrovare il sorriso e la felicità. Ma quali sono le ultime novità sulla sua vita privata e sentimentale? I suoi fan sembrano essere davvero molto contenti per lei.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino torna con l’ex fidanzata: Belen Rodriguez è un lontano ricordo

Belen Rodriguez, ecco la decisione importante: cosa farà?

Belen Rodriguez Antonino

Tutto è riferito alla sua nuova fiamma, ossia Antonio Spinalbese. I due sembrano essere, nonostante stiano insieme e si frequentino da relativamente poco tempo, molto uniti e affiatati. Non è un caso infatti che il giovane hairstylist sia apparso in più di un’occasione nelle storie Instagram della showgirl. Ma come vanno le cose tra i due? Belen sembra aver preso una decisione molto importante, che farà senza alcun dubbio felici tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, l’ultima foto fa scalpore

La Rodriguez ha deciso di non nascondere più questo rapporto, che è diventato parte integrante del suo profilo Instagram. Ed è proprio grazie a quest’ultimo che si sa che i due hanno trascorso qualche weekend insieme. Belen e Antonio hanno trascorso parte della serata sul tetto dell’appartamento di Spinalbese. Un amore vissuto tra un calice di vino e una vista mozzafiato. La coppia sembra sempre molto complice e felice. Dunque oramai non ci sono più dubbi: l’argentina ha ritrovato il sorriso. E non vuole assolutamente nasconderlo. E questo non può che rendere felice chi la segue da tempo e con grande affetto.

https://www.instagram.com/p/CFu3Qo0nxug/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy