Attrice famosissima si ammala sul set, come sta ora? Grande paura

Un’attrice famosissima si è ammalata direttamente sul set. Come sta ora? Grande paura sul set per quanto è accaduto, tutti rimangono senza parole per quanto accaduto.

Il film è uno dei cult del musical horror “The Rocky Horror Picture Show”. Susan Sarandon, si dice, avesse sempre freddo su un set davvero ghiacciato. Dopo aver girato la scena in piscina ha chiesto di essere visitata e si è scoperto che aveva la polmonite. Virus terribili come questo che ci ha ridotto alla pandemia non ce n’erano allora, però di certo affrontare una polmonite non è mai qualcosa di piacevole. L’attrice in poco tempo però si è ripresa senza grandi conseguenze se non un periodo di stop forzato.

Leggi anche —> Attore morto suicida

The Rocky Horror Picture Show, l’attrice si ammala ma chi è Susan Sarandon?

The Rocky Horror Picture Show
The Rocky Horror Picture Show

Chi è Susan Sarandon l’attrice famosissima che si è ammalata sul set di The Rocky Horror Picture Show? La splendida attrice americana è nata a New York il 4 ottobre del 1946. In carriera ha vinto il Miglior Oscar come attrice protagonista nel 1996 per il film Dead Man Walking Condannato a Morte, avendo la meglio di volti strepitosi come quelli di Sharon Stone e Meryl Streep.

Leggi anche —> Attore morto in scena

Il suo esordio è arrivato quando era giovanissima nel 1970 per il regista John G. Avildsen “La guerra del cittadino Joe”. L’ultimo film in cui ha recitato invece è Blackbird di Roger Michell nel 2019. In carriera ha poi recitato in numerose serie tv, tante volte anche in camei in cui interpretava lei nella vita reale. Di recente però è stata tra i protagonisti di una serie abbastanza innovativa, Ray Donovan.

The Rocky Horror Picture Show

Ora però parliamo da vicino del film alla base di questa storia. The Rocky Horror Picture Show è un film del 1975 diretto da Jim Sharman e tratto da uno spettacolo teatrale di Richard O’Brien. Nel 2003 la rivista americana Entertainment Weekly lo classifica al primo posto in una graduatoria sui 50 migliori cult movies. Il protagonista del film è Tim Curry divenuto poi noto alla massa per il ruolo di Pennywise nel film It degli anni novanta divenuto anche quello un vero e proprio cult.

Il trailer del film

Impostazioni privacy