Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira: una coppia vincente

Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira sono una delle 13 coppie di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci.

Costantino Della Gherardesca fidanzato
Costantino Della Gherardesca

Costantino non è un volto sconosciuto, anzi è già famoso nel mondo dello spettacolo per aver condotto diversi programmi televisivi tra cui le 7 edizioni di Pechino Express e radiofonici e per aver scritto in qualità di giornalista per testate importanti.

E’ figlio di aristocratici toscani ed è del 1977. Debutta nel programma danzante, che è una grande novità per lui, nel quale è affiancato da Sara Di Vaira, ballerina di successo toscana come lui.

Durante la prima serata del talent si è presentato tutto vestito di blu, lasciando a bocca aperta tutti quanti.

Costantino oltre ad averlo condotto, Pechino Express, ha anche partecipato con suo nipote, arrivando al terzo posto. Riconoscendo le capacità di intrattenimento del giovane è stato quasi spontaneo eleggerlo prossimo conduttore e grazie a lui il programma ha fatto numeri e ascolti incredibili.

Leggi anche –> Raimondo Todaro, nei guai: imprevisto a Ballando con le stelle

Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira: coppia esplosiva

Costantino Della Gherardesca Pechino Express
Costantino Della Gherardesca, Pechino Express

Sara Di Vaira è la ballerina insegnante di Costantino che gli ha insegnato tutti i segreti di questa disciplina e tifa per la sua vittoria.

Oltretutto Costantino è stato vittima sui social di commenti poco carini, ma fortunatamente sia Milly che Sara l’hanno difeso, elogiandolo sia per le sue capacità che per il suo aspetto, screditato dai leoni da tastiera.

Sara è una bravissima ballerina e grazie a questa passione ha vinto diversi concorsi sia in Toscana sia a livello mondiale, la sua passione nasce da quando è molto piccola e si cimenta nella disciplina ottenendo da subito grande successo.

Leggi anche –> Samuel Peron sta male: gli aggiornamenti

Da quando è stata chiamata a Ballando con le stelle ha portato i suoi allievi in ottime posizioni.

Non ci resta che attendere e vedere a che punto arriveranno i ballerini, su Rai1 alle 20.35. Fortunatamente il programma è partito nonostante l’indecisione del momento dovuta dal fatto che due concorrenti fossero risultati positivi al virus.

 

Impostazioni privacy