Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano Morra: cosa pensa di Adua?

Dalila Mucedero è la fidanzata attuale di Massimiliano Morra: scopriamo chi è la sua nuova compagna: in che rapporti è con Adua Del Vesco?

dalila mucedero massimiliano morra
Dalila Mucedero e Massimiliano Morra (Instagram)

Massimiliano Morra lo abbiamo imparato a conoscere nelle numerosissime serie tv e film a cui ha preso parte, oltre ovviamente al Grande Fratello Vip 2020 dove sta, piano piano, diventando uno dei protagonisti per la questione legata alla sua storia d’amore con Adua Del Vesco.

Oggi, però, al di fuori del reality show di Canale 5 c’è una persona che lo aspetta: stiamo infatti parlando di Dalila Mucedero. Ecco chi è la ragazza che ha fatto battere forte il cuore del famosissimo attore: età, lavoro e tutto quello che c’è da sapere su di lei.

LEGGI ANCHE -> Adua del Vesco e Massimiliano Morra, nuovi terribili dettagli sull’Aresgate

Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano Morra chi è?

massimiliano morra
Massimiliano Morra (Instagram)

Dalila Mucedero, la fidanzata attuale di Massimiliano Morra, è giovanissima: ha soltanto 23 anni e, dopo aver finito il liceo scientifico, ha iniziato l’università: ad oggi studia fashion & design a Napoli, città in cui è nata ed in cui vive.

LEGGI ANCHE -> Adua del Vesco e Massimiliano Morra, nuovi terribili dettagli sull’Aresgate

I due, il cui amore è scoppiato circa un anno e mezzo fa, sembrano essere davvero molto affiatati, almeno stando alle numerosissime foto che vengono pubblicate sui social, Instagram su tutti.

In molti si chiedono in che rapporti sia oggi la giovane compagna dell’attore ed Adua Del Vesco. Mentre i due ex fidanzati erano all’interno della casa del Gf Vip 2020 lei non ha perso tempo per attaccare la donna: le sue parole, davvero molto colorite, sono davvero molto forti.

 “(Adua Del Vesco, ndr) è entrata da vittima dicendo ‘non sono rancorosa’, ma dopo sei anni non voleva vedere Massimiliano (Morra, ndr)”, ha affermato. Se lui ha fatto qualcosa piuttosto sp******lo, ma non è che ti prendi un cristiano alla volta per parlare male di lui, così lo nominano tutti ed esce.”

Insomma, sembra proprio tra i due non scorra affatto buon sangue.

Impostazioni privacy