Batman nei guai, fan senza parole: è toccata pure a lui

Bruttissima disavventura per un “Batman” che è stato multato nel bel mezzo di Madrid: che cos’è successo ad uno dei “supereroi” più amati del cinema?

batman
Fonte: Getty Images

E’ accaduto nel bel mezzo di Madrid: un uomo che indossava un vestito da Batman è stato multato proprio nella capitale spagnola poiché, a bordo di una lussuosissima Lamborghini, è stato multato.

Il motivo, però, non è quello che potreste pensare: il motivo della contravvenzione non è stato il vistoso costume da Cavaliere Oscuro che indossava, bensì un altro ben più importante.

L’uomo, infatti, era sprovvisto di documenti: la polizia municipale, di conseguenza, non ha potuto far altro che emettere la sanzione fiscale.

Non è la prima volta, stando a quanto dichiarano gli agenti, che accadono fatti di questo tipo: l’unica “arma” da utilizzare, stando alle loro parole, è soltanto una, la pazienza.

LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo del cinema: è morto il regista di Batman, fan disperati

Batman “multato” a Madrid: ecco cos’ha fatto

Batman Covid
Batman, film interrotto per Covid

Gli agenti hanno infatti dichiarato, riguardo alla multa emessa nei confronti dell’uomo vestito da Batman che girava a bordo di una Lamborghini a Madrid, che la legge è uguale per tutti: anche i “supereroi” devono rispettarla, devono avere bene in mente quali sono le regole.

LEGGI ANCHE -> Nuovo film di Batman sospeso: un attore è positivo

Insomma, con la sicurezza stradale non si scherza e, per questo motivo, l’uomo è stato fermato. Tutti i fan del famosissimo eroe dei fumetti e del cinema hanno sorriso, in attesa di capire quando effettivamente uscirà il nuovo capitolo della saga al cinema.

Come sappiamo, purtroppo, qualche tempo fa le riprese dell’ultimo film in produzione sono state sospese dal momento che un componente della troupe era stato trovato positivo: per il momento, dunque, è ancora tutto bloccato. 

Gli appassionati del genere, quindi, dovranno avere ancora un po’ di pazienza che, tuttavia, sicuramente sarà ripagata dal risultato finale. O almeno speriamo.

Impostazioni privacy