Robert De Niro, momento di difficoltà per l’attore: ma cosa è successo?

Robert De Niro è sempre più nei guai. Ma che cosa sta succedendo a uno degli attori più noti del mondo del cinema? Ecco i dettagli.

Robert De Niro

Robert De Niro è senza alcun dubbio una delle star di Hollywood più note e conosciute. Tantissimi i film in cui ha recitato ed è stato grande protagonista, entrando nei cuori di tantissimi fan. Il momento d’oro però per lui sembra esser concluso. Le difficoltà, secondo le ultime voci e indiscrezioni, starebbero prendendo a dir poco il sopravvento. Ma di che cosa si tratterebbe? A mandarlo sul lastrico potrebbe essere anche la sua ex moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Robert De Niro fa causa alla sua assistente: “Stava troppo su Netflix”

Robert De Niro, gravi problemi per lui: ecco cosa gli sta accadendo

robert de niro

A infierire un duro colpo alla sua catena di ristoranti Nobu e al Greenwich hotel sarebbe stata la pandemia. Entrambe le attività che fanno capo alla stella americana sarebbero infatti chiuse da mesi. Il ristorante. secondo quanto spiegato dalla sua avvocatessa Caroline Krauss, avrebbe perso tre milioni di dollari in aprile e 1,87 milioni a maggio. De Niro sarebbe stato addirittura costretto a prendere in prestito un mezzo milione per pagare un gruppo di investitori. Insomma, una situazione a dir poco difficile e complicata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Robert De Niro in After Exile: la storia vera del criminale Michael Tovo

A peggiorare ancor di più la situazione potrebbe essere la sua ex moglie Grace Hightower, pronta a trascinarlo in tribunale e a fargli causa, portandolo ancor di più sul lastrico. La donna si lamenterebbe del fatto che l’attore le avrebbe ridotto il tetto sulla carta di credito da 100 mila a 50 mila dollari. Un qualcosa che, spiegano gli avvocati, sarebbe ovviamente legato ai suoi problemi economici, non facilmente risolvibili in questo periodo, a causa, come detto, della pandemia. La vicenda però appare ben lontana dal potersi definire conclusa.

Impostazioni privacy