Bianca Guaccero come Belen Rodriguez: lo sfogo in diretta

Bianca Guaccero ha sorpreso tutti con una rivelazione sorprendente a Detto Fatto, il paragone con Belen Rodriguez ha sorpreso tutti.

Bianca Guaccero Detto Fatto
Bianca Guaccero

Una puntata con il botto quella andata in onda oggi a Detto Fatto, Bianca e Jonathan commentando i fatti cronaca della settimana hanno anche discusso la situazione sentimentale di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

La coppia, tornata insieme lo scorso anno, pare essersi trovata davanti a un momento di crisi che li ha portati a separarsi e la nota showgirl ha chiesto ai follower di rispettare la sua privacy in questo momento difficile.

Bianca Guaccero come Belen Rodrieguez

Bianca Guaccero fuori onda bollente

Nella puntata di Detto Fatto andata in onda martedì 16 giugno, Bianca Guaccero e Jonathan hanno commentato insieme  la Superclassifica, nella quale ha trovato posto anche la splendida Belen Rodriguez.

La showgirl si trova al centro del mondo del gossip a causa della presunta rottura con Stefano De Martino, Belen stufa di trovarsi sulla bocca di tutti ha postato un video sui social nel quale ha chiesto il massimo rispetto per la sua privacy e di contenere le illazioni nei suoi confronti e nei confronti della sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Bianca Guaccero sta male? L’outfit fa preoccupare i fan: l’indizio

 “Forse è anche stufa e stanca di quello che a volte si muove o si può muovere attorno al suo personaggio”  ha detto comprensiva Bianca Guaccero parlando della showgirl, aggiungendo poi: “Io non l’ho mai vista così si vede che soffre, invece è stata sempre solare.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati? C’è una novità

Jonathan ha tuttavia commentato che Belen Rodriguez è sempre stata la regina del gossip, che a suo dire la ha aiutata anche con la sua carriera: “Il pubblico che la segue potrebbe chiedersi perché prima andava bene e adesso no?”

Jonathan ha poi avanzato l’ipotesi che la famiglia di Belen potrebbe essere stata uno dei motivi che ha portato alla crisi di coppia, la showgirl è molto unita con i genitori e Jeremias e Cecilia.

https://www.instagram.com/p/CBfmBQYjHqu/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia, Bianca Guaccero si è sentita di dare il suo sostegno alla showgirl: “Nel mio piccolo lo sto vivendo sulla mia pelle, che basta dire qualcosa e si leggono certe cose finte o inesistenti.”

Impostazioni privacy