Michelle Hunziker è incinta? La verità sul presunto “pancino nascosto”

Michelle Hunziker è incinta? La conduttrice chiarisce una volta su tutte le voci sulla sua presunta gravidanza rispondendo anche a Jonathan.

michelle hunziker incinta
Michelle Hunziker

Negli ultimi giorni il mondo del gossip ha ricominciato a parlare di Michelle Hunziker che, secondo varia indiscrezioni, sarebbe incinta. A parlarne è stato anche il re dei pettegolezzi Jonathan Kashanian a Detto Fatto, dove ha dato per certo che Michelle sia incinta del quarto figlio.

Nel salotto pomeridiano di Bianca Guaccero, Jonathan ha dichiarato che fonti vicine alla Hunziker assicurano che lei aspetti un figlio. A rispondere è stata la stessa conduttrice durante la puntata di Striscia la Notizia di ieri, 4 giugno: che cosa avrà detto Michelle?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker, per chi è il post romantico?

Michelle Hunziker incinta? La verità

Michelle Hunziker incinta
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La conduttrice ha una vita veramente appagante; sposata con l’uomo della sua vita, Tomaso Trussardi, ha già tre figlie meravigliose: Aurora, nata dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti, Sole e Celeste, le bambine figlie di Tomaso. In famiglia, recentemente, è entrato anche Odino, un cagnolino grigio e adorabile, protagonista di molte foto e storie Instagram della bella Michelle.

Tuttavia la Hunziker sogna una nuova gravidanza? Durante la puntata di Striscia la Notizia di ieri, il suo compagno di conduzione, Gerry Scotti le ha fatto una battuta sul fatto che potrebbe “nascondere un pancino”, ma la bella Michelle mette subito le mani avanti: “Non c’è niente da nascondere. Non ricominciamo che già dicevano, penso dalla Guaccero, che sono incinta e ora lo hanno pure ridetto”. La conduttrice ha smentito categoricamente di essere incinta, almeno per il momento.

Tuttavia in una recente intervista a La Repubblica, la conduttrice di Striscia aveva ammesso di non “prendere precauzioni” al momento: “Lascio fare alla natura” ha dichiarato Michelle che, quindi, non è del tutto contraria all’idea di rimaner incinta di nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker in splendida forma: il merito non è tutto suo

Quando è nata sua figlia Aurora la Hunziker era giovanissima; era il 1996 e aveva solo vent’anni. Poi, dopo il matrimonio con Tomaso Trussardi è nata Sole nel 2013 e Celeste due anni più tardi.

Impostazioni privacy