Daniela Arenoso, moglie Fabio Cannavaro: sposati dal 1996, una vita insieme

Daniela Arenoso è la moglie di Fabio Cannavaro, i due sono sposati dal 1996 e hanno passato praticamente una vita insieme. Sicuramente anche lei è stata vicino al marito nella vittoria di Berlino.

Germania 2006
Germania 2006 (Getty Images)

Dalla storia d’amore tra i due sono nati ben tre figli e cioè Andrea, Christian e Martina. I due hanno dimostrato di avere grandissimo cuore e di essere legati alla loro famiglia, tenendola sempre al riparo da possibili situazioni complicate e difficili da gestire. Per questo hanno tenuto con attenzione alla loro privacy, evitando che si venissero a scoprire troppe cose della loro vita sentimentale.

Daniela Arenoso, moglie Fabio Cannavaro: la carriera

Lo spunto sulla moglie di Fabio Cannavaro, Daniela Arenoso, ci dà lo spunto di parlare del centrale che sarà tra i protagonisti di Non mollare mai – Storie tricolori programma che andrà in onda per la prima volta in tv su Rai 1.

Fabio è nato a Napoli il 13 settembre del 1973 e oggi fa l’allenatore del Guangzhou in Cina. La sua carriera inizia con la squadra della sua città, dove debutta nel 1992 tra i professionisti. Passa poi al Parma dove gioca sette anni ad altissimo livello meritandosi addirittura la chiamata da parte dell’Inter. In due anni in nerazzurro però tanti problemi fisici sembrano portare a una fine anticipata della sua carriera.

Prima che lo ripeschi la Juventus con un impensabile scambio con Fabian Carini, lanciandolo anche nell’olimpo dei grandi con la vittoria del Mondiale 2006. Con Calciopoli lascia la Juventus per il Real Madrid, tornando in bianconero nel 2009 per chiudere la stagione dopo con la maglia dell’Al Ahli.

Impostazioni privacy