Figlia Enrico Bertolino, chi è Sofia? La sua “seconda vita”

Chi è Sofia, la figlia Enrico Bertolino e Edna Galvao? L’età della loro piccola bambina che ha fatto iniziare una “seconda vita” al comico milanese.

figlia enrico bertolino
figlia enrico bertolino

La figlia di Enrico Bertolino si chiama Sofia, è nata nel 2010 ed oggi ha 9 anni. La piccola è nata dal grande amore tra il comico milanese e sua moglie Edna Galvao, la sua splendida compagna di origini brasiliane.

Sofia figlia Enrico Bertolino chi è? Edna Galvao, età

vieni da me
Vieni Da Me

Oggi c’è Enrico Bertolino come ospite di Vieni Da Me e siamo sicuri che parlerà di sua figlia Sofia e di sua moglie.

Come sempre la prima parte del programma è “La Cassettiera” dove Caterina Balivo intervista il proprio ospite di oggi partendo da alcuni oggetti che lui stesso, oppure la redazione degli autori, ha recuperato.

Solitamente questo è un pretesto, un punto di partenza, per far sì che il vip in questione inizi a parlare del proprio passato, della famiglia, del suo passato in tv o in generale nel mondo dello spettacolo.

Insomma, è qualcosa di davvero importante e, con un pizzico di ironia, la padrona di casa del pomeriggio di Rai Due riesce a toccare anche argomenti piuttosto delicati e commoventi con un pizzico di ironia, mettendo tutti a proprio agio.

Impostazioni privacy