Laetitia Casta, chi è l’ex fidanzata di Stefano Accorsi: figli, oggi, film

Top model di successo, talentuosa attrice e musa di YSL, scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Laetitia Casta, ex fidanzata di Stefano Accorsi. L’attore sarà oggi ospite di Verissimo.

Storti, imperfetti e affascinanti i sui denti particolari sono stati da sempre il suo punto di forza. Laetitia Casta ha sempre difeso con forza la sua scelta di non correggerli “Voglio che il mio corpo rimanga com’è, è un impegno che ho preso con le altre donne, per dire loro: restate voi stesse”.

Laetitia Casta, chi è l’ex fidanzata di Stefano Accorsi: figli, oggi, film

Laetitia è nata l’11 maggio 1978 in Francia ma ha origini italiane, sua nonna Zelinda era infatti pistoiese. La sua carriera nel mondo della moda è iniziata a 15 anni. Ne 2006 approda nel mondo del cinema, al fianco di quello che diverrà il suo compagno Stefano Accorsi. Con lui ha avuto due figli: Athena e Orlando. L’attrice e modella ha poi un altro figlio, Sahteene nato dalla relazione con Stéèhane Sednaoui.

Attualmente l’ex compagna di Stefano Accorsi è sposata con Louis Garrel, con il quale nel 20177 ha celebrato delle nozze segrete.

Impostazioni privacy