Omar Ayuso censurato su Instagram: l’accusa è pesante

Omar Ayuso uno dei protagonisti di Elite, la serie di successo targata Netflix, ha accusato Instagram di averlo censurato: ecco le parole del noto attore.

Omar Ayuso censurato su Instagram

Omar Ayuso si diverte a dare ‘scandalo’ su Instagram, con foto hot e contenuti provocatori, pensati a posta per creare discussioni. L’attore è conosciuto per aver presto parte ad Elite, una delle serie più spinte targate Netflix: tra omicidi, sesso e amori proibiti il teen drama 2.0 del noto sito di streaming è ben lontano dai casti baci di show televisivi come Dawson’s Creek.

Omar Ayuso censurato su Instagram

Omar Ayuso censurato su Instagram

Omar Ayuso aveva già lasciato a bocca aperta i suoi follower su Instagram con uno scatto nel quale è ritratto con i pantaloni slacciati e parte del linguine in bella vista, ma non è per questo scatto che l’attore è stato censurato da Instagram.

La foto spinta è ancora presente sul profilo dell’attore, lo stesso non si può dire dello scatto che lo ritraeva a torso nudo in compagnia di un altro ragazzo. L’attore aveva infatti pubblicato nelle sue storie uno screenshot di una chat in compagnia di un suo amico, non conosciamo la relazione esistente tra i due ma Instagram ha ritenuto il contenuto non appropriato agli standard della comunity.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Élite 4: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Risposta provocatoria

Omar Ayuso ha deciso di rispondere provocatoriamente pubblicando uno scatto che lo ritrae a torso a nudo, in questo caso l’attore è ritratto da solo nella foto. La frase scelta a corredo dell’immagine è la seguente: “Instagram mi avrà censurato un’ode all’amore, ma non mi censurerà un’ode a me stesso.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Too hot to handle: il nuovo reality Netflix che vieta i rapporti intimi

La velata (ma non troppo) accusa mossa dall’attore a Instagram è molto pesante: il messaggio che viene trasmesso sembra essere quello di voler far notare che l’amore omosessuale non è apprezzato sul noto social. Non sappiamo tuttavia quali siano gli effettivi motivi dell’eliminazione dello scatto.

https://www.instagram.com/p/CAXxmSfIlQh/?utm_source=ig_web_copy_link

Alla polemica si unito l’attore Pablo Rivero affermando: “Beh, non si vedeva molto di più di quello che mostrano la maggior parte delle influencer giorno e notte.”

Impostazioni privacy