Belen Rodriguez ed Elodie, la loro foto insieme scatena i social

Foto insieme per Belen Rodriguez ed Elodie. E questo scatto ha fatto letteralmente impazzire il mondo dei social network.

Belen Rodriguez ed Elodie

Belen Rodriguez ed Elodie sono senza alcun dubbio due tra i personaggi più amati e più seguiti sul mondo dei social network. Le due sono tra l’altro legatissime e sono due grandi amiche. Ed è per questo che, con il via libera agli incontri con gli amici, arrivato con la seconda parte della fase 2, la cantante e la showgirl argentina hanno deciso di incontrarsi e di vedersi dopo molto tempo. La loro foto ha però fatto discutere e non poco il web. Ma qual è stato il motivo delle polemiche?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez torna a mostrare il dettaglio che l’ha resa famosa

Belen Rodriguez ed Elodie insieme, il web si scatena: cosa è successo

Belen Rodriguez,

L’argentina, che ultimamente ha fatto una dedica un po’ particolare al suo Stefano De Martino, ha mostrato un selfie in compagnia della cantante, impegnata con Marracash e che, dopo l’esperienza a Sanremo, ora è in cima alle classifiche con il singolo ‘Guaranà’. Le due appaiono abbracciate, strette, unite e felici di rivedersi dopo tantissimo tempo. “Quanto sei bella”, ha scritto Belen all’artista, che è stata lanciata dal reality show targato Maria De Filippi ‘Amici’. Insomma, complimenti, sorrisi e dediche affettuose per le due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen e il suo strano passatempo in quarantena: ecco che cosa fa

Ai follower però più attenti è immediatamente balzato all’occhio l’assenza di mascherine e di dispositivi di protezione individuale. A questo si va ad annunciare anche il mancato rispetto delle regole di distanziamento sociale. Dunque la foto di Belen Rodriguez ed Elodie ha scatenato polemiche infinite. Una rimpatriata amichevole che ha fatto storcere il naso al mondo del web e dei social network, che in questi casi non lasciano mai correre e passare.

Impostazioni privacy