Flora Canto fidanzata Enrico Brignano, la rivelazione: “Ero fragilissimo”

Flora Canto è la splendida e talentuosa fidanzata di Enrico Brignano, ecco tutto quello che sappiamo su di lei: figlia, carriera e il primo incontro.

Flora Canto fidanzata Enrico Brignano

Questa sera Enrico Brignano tornerà con la sua simpatia e il suo talento ospite a Che tempo che fa, saranno in molti a tenere compagnia a Fabio e Fazio e alla sua spelndida squadra: da Gigi Marzullo al Mago Forest, passando da Nino Frassica a Cesare Cremonini per concludere con Leo e Alessandro Gassmann.

Nell’attesa di scoprire come passa la sua quarantena Enrico Brignano, ecco quello che c’è da sapere sulla donna che gli ha rubato il cuore: Flora Canto.

Flora Canto moglie Enrico Brignano

Flora Canto fidanzata Enrico Brignano

Flora Canto, classe 1983, è nata il 12 febbraio a Roma sotto il segno dell’acquario, prima di incontrare Enrico Brignano è stata fidanzata con un altro nome noto del mondo dello spettacolo, Filippo Bisciglia. Lui la lasciò in diretta Tv durante il Grande Fratello 2006 per vivere il flirt con Simona Salvemini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> VANESSA LAINE, MOGLIE KOBE BRYANT: IL MESSAGGIO PER LA FIGLI GIGI

Dopo un’esperienza come tronista a Uomini e Donne intraprese la sua carriera di attrice, grazie alla quale ha conosciuto il suo compagno. I due si sono conosciuti in occasione dello spettacolo Tutto suo padre e di quel momento Brignano ricorda: “Ero fragilissimo all’epoca, poi durate le prove abbiamo riso: non credo di aver mai riso così in tutta la mia vita.” Le parole di Enrico Brignano nel corso de L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo, hanno davvero toccato il cuore di molti.

Prima dell’incontro con Enrico Brignano in molti avevano ipotizzato una liaison con Teo Mammuccari, una storia mai confermata che è tornata in auge quando il noto conduttore ha preso parte al Cantante Mascherato dove Flora ha lavorato in qualità di giudice.

Figlia Martina

https://www.instagram.com/p/B_s0pbbFtMx/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia d’amore tra Flora Canto ed Enrico Brignano è iniziata nel 2013, travolgendo entrambi in quello che a tutti gli effetti può essere considerato un colpo di fulmine. I due nel 2017 sono diventati genitori della piccola Martina, ormai centro del loro mondo. Flora Canto ha così scherzato con il pubblico di Vieni da me“Prima ero la moglie di Brignano, adesso sono la madre della figlia di Enrico Brignano.”

 

Impostazioni privacy