Chiara Maci, chi è? La blogger con L’Italia a morsi

Chiara Maci è una nota blogger protagonista della trasmissione L’Italia a Morsi in onda stasera su Food Network in seconda serata e protagonista di una vera maratona sul canale 33.

Chiara Maci
Chiara Maci

Giovane, bellissima e simpatica su Instagram si definisce così: “Di una risata, due mani sporche di farina e un buon calice di vino ne ho fatto uno stile di vita”. Personaggio prezioso del panorama culinario italiano ha dimostrato sempre grande voglia di immergersi nella tradizione enogastronomica di uno splendido paese come il nostro. Il pubblico poi ha già dimostrato di provare grande affetto per lei.

Chiara Machi, sul web un fenomeno

Chiara Maci sul web è un vero fenomeno. Addirittura conta quasi 600mila follower su Instagram. Proprio dal web è iniziata la sua passione con un blog che le ha permesso di diventare famosa e che l’ha trasformata in una vera e propria influencer del cibo. Personaggio di grande talento, staremo a vedere se avrà la possibilità di fare anche il grande salto in programmi sulle reti principali, anche se la sua rubrica è seguitissima su Food Network.

Impostazioni privacy