Coronavirus, Nadia Toffa: la speranza dei fan

Nadia Toffa è scomparsa lo scorso agosto dopo anni di dura lotta, con l’emergenza dovuta al Coronavirus sono in molti i fan a cercare sostegno nelle sue parole.

Coronavirus, Nadia Toffa speranza

L’emergenza da Covid-19 ha fatto riversare numerosi follower sulla pagina Instagram di Nadia Toffa. La scomparsa e la lotta della Iena hanno emozionato e coinvolto emotivamente tutti i suoi seguaci, per questo motivo, in un momento così difficile, cercano in lei un motivo di speranza.

In questi giorni, infatti, sono in tanti i fan che si riversano sul profilo della Iena, trovando conforto nei post della donna che, anche nei momenti più duri della sua malattia, ha sempre cercato di essere un esempio di coraggio, voglia di vivere e speranza.

Coronavirus, Nadia Toffa da speranza

Nadia Toffa ricordo

L’ultima foto di Nadia Toffa su Instagram ritrae la iena con la sua famiglia, i volti sorridenti e tanto amore, forse per questo motivo sono in tanti a cercare conforto e speranza sotto questo scatto in questo momento difficile dovuto al Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, ALESSANDRO HABER: LE PESANTI CONSEGUENZE

Sono numerosi, infatti, i fan che si sono riversati sul profilo della Iena, scrivendo preghiere e messaggi. Uno dei più commoventi è quello di un ragazzo che si rivolge direttamente a Nadia Toffa: “Ciao guerriera, come vedi siamo ancora tanti a scriverti.”

Il ragazzo cerca proprio conforto in questo difficile momento dovuto al Covid-19: “Noi stiamo combattendo contro il Covid 19, unendo le forze e non abbattendoci.” Le sue parole hanno molto emozionato i fan, che hanno aggiunto il loro mi piace alle sue parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, MEDIASET SVELA IL FUTURO DI AMICI, GF VIP E STRISCIA LA NOTIZIA

“Il Covid 19, un nemico invisibile, proprio come il tuo –scrive il ragazzo- , che purtroppo nonostante la tua enorme tenacia è riuscito a spegnere quel bellissimo sorriso che ti caratterizzava” il suo messaggio è solo uno dei tanti che si raccolgono sotto la foto di Nadia Toffa.

Il ragazzo, che ha molto commosso gli altri utenti, continua poi così: “Questa volta non deve andare così: quest’ennessima storia deve finire a lieto fine e potrà essere così solo se tutti rispettiamo le regole.

Impostazioni privacy