Disney +, raggiunti i 50 milioni di abbonati in pochi mesi

La piattaforma streaming Disney + ha raggiunto in pochissimo tempo un gradimento da parte del pubblico davvero elevato, con oltre 50 milioni di abbonati.

Lilli e il Vagabondo
Lilli e il Vagabondo

Disney +, uno dei servizi di streaming più utilizzati al mondo, è già riuscito a superare i 50 milioni di abbonati in pochissimo tempo.

Non sono trascorsi infatti neanche 5 mesi dall’attivazione di questa piattaforma, che ha già raggiunto cifre esorbitanti in termini di iscrizioni.

LEGGI ANCHE —> La casa di carta: in arrivo il libro ufficiale della serie Netflix

Se inizialmente era possibile accedere ai contenuti streaming solo dagli Stati Uniti, Canada, Australia, Paesi Bassi e Nuova Zelanda, ottenendo in due mesi ben 28 milioni di abbonati, adesso che ne è stata estesa la visione a più paesi, i numeri sono subito raddoppiati.

Infatti adesso è possibile accedere alla piattaforma anche dal Regno Unito, Italia, India, Spagna, Austria, Germania e Svizzera.

Fioccano dunque le iscrizioni, facendo diventare questo servizio tra i più amati insieme a Netflix, che è il vero e proprio competitor.

Disney +, i vantaggi

Disney +
Disney +

Sottoscrivere all’abbonamento Disney +, offre ai clienti numerosi vantaggi, con proposte di pellicole straordinarie e contenuti anche originali.

La piattaforma infatti punta molto anche sui prodotti realizzati appositamente e in esclusiva, come Lilli e il Vagabondo, High School Musical: The Musical: La serie, Togo: Una grande amicizia e la serie The Mandalorian.

Inoltre è anche possibile accedere ai tantissimi contenuti che sono legati al mondo Pixar, Marvel, Disney, Star Wars e National Geographic.

LEGGI ANCHE —> Netflix: ecco alcune delle migliori proposte per questa quarantena

Si tratta dunque di un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di film e documentari prodotti da queste case di produzione.

Inoltre una grande opportunità per i clienti è la possibilità per la versione mobile dell’app di Disney + di poter usufruire della funzione download, scaricando i contenuti che interessano e vederli offline.

E’ anche possibile con l’abbonamento avviare in contemporanea 4 streaming, per poter permettere alla propria famiglia di visionare contenuti diversi.

Per i più piccoli poi si può attivare un profilo kids profile, che farà apparire solo i film adatti per un pubblico di minori.

Impostazioni privacy