Giancarlo Magalli contro Barbara D’Urso: scontro totale

Giancarlo Magalli dice sempre quello che pensa, anche quando si tratta di andare contro la regina degli ascolti Barbara D’Urso, ancora nell’occhio del ciclone: ecco il commento al vetriolo del collega.

Magalli contro Barbara D'Urso

Giancarlo Magalli non ci va leggero nei confronti della D’Urso, il conduttore de I Fatti Vostri si è lasciato andare ad alcune pungenti esternazioni in merito alla collega. Se pare sia pronto alla pace con Adriana Volpe è altrettanto pronto ad aprire un’altra faida, come prenderà Barbara D’Urso i commenti nei proprio confronti?

Magalli contro Barbara D’Urso

Giancarlo Magalli

Al coro di voci contro Barbara D’Urso l’ultimo ad aggiungersi è Giancarlo Magalli, il conduttore de I Fatti Vostri ha dato vita ad alcune stoccate non da poco nei confronti della collega, attualmente al centro di una grande bufera mediatica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BARBARA D’URSO, NEL LETTO C’E’ QUALCUNO: FOTO SORPRENDENTE

Domenica 31 marzo 2020 è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso, nel corso della quale la padrona di casa e Matteo Salvini hanno dato vita a un siparietto che non è piaciuto a critici della tv e pubblico: i due hanno recitato insieme la preghiera Eterno Riposo scatenando le ire del web.

Tra le tante reazioni, alcuni telespettatori hanno indetto una raccolta firme su Change.org per chiedere a Mediaset la chiusura dei programmi di Barbara D’Urso. La petizione ha superato le 400 mila firme e anche Magalli ha voluto dire la sua sulla faccenda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIANCARLO MAGALLI E ADRIANA VOLPE FANNO PACE? CAMBIA TUTTO

Commenti al vetriolo

Il Coronavirus ha colpito anche I Fatti Vostri, da prima con l’assenza di Paolo Fox, poi con quella dell’orchestra di Demo Moselli e infine con l’eliminazione dello staff di trucco e parrucco: “Ho tre giacche nel camerino; chi va in crisi sono le donne. Non sono capaci di truccarsi da sole, sono improvvisamente invecchiate di vent’ anni” ha commentato Magalli.

Il conduttore è poi intervenuto contro Barbara D’Urso affermando: “Prego che cessino queste preghiere”, una frecciatina che non passa inosservata in questo momento che la conduttrice è al centro di un grande caso mediatico, che ha visto l’intervento di altri colleghi come Paolo Bonolis e Maurizio Costanzo.

Impostazioni privacy