Coronavirus, morto cantante amatissimo in America

E’ morta una stella della musica americana a causa del coronavirus: i fan sono disperati ed il mondo della canzone è in lutto. Ecco di chi si tratta.

coronavirus morto cantante musica

Oggi si è appresa la notizia di un’altra tragica scomparsa nel mondo della musica, con la morte del musicista country Joe Diffie.

L’uomo da giorni stava combattendo contro il virus covid-19 che aveva contratto, di cui oltretutto aveva annunciato la positività sul suo account ufficiale di Facebook.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, il famosissimo cantante rischia di morire

Diffie infatti aveva raccontato ai suoi fan di aver contratto il Coronavirus e di essere sottoposto a cure mediche per cercare di superare questa malattia.

Purtroppo però il musicista non ce l’ha fatta e il suo corpo dopo giorni di grave sforzo ha ceduto definitivamente.

A comunicare la notizia è stata la stessa famiglia che ha chiesto anche a tutti i fan di rispettare la privacy, in un momento particolarmente delicato come questo.

Coronavirus, Joe Diffie morto: star della musica country

Joe Diffie
Joe Diffie (Fonte: Facebook)

Sono passati davvero pochissimi giorni dall’ultima volta in cui Joe Diffie ha parlato della sua positività al Coronavirus, e di certo il mondo della musica non si aspettava di assistere a questa tragica notizia.

Purtroppo non si sa nemmeno se ci sarà la possibilità di celebrare i funerali dell’uomo, proprio a causa di questa situazione d’emergenza Coronavirus.

Lo stesso musicista aveva più volte detto ai propri cittadini di quanto sia importante rispettare le attuali misure restrittive che sono state prese in carico dal governo degli Stati Uniti, e di non sottovalutare il problema.

LEGGI ANCHE —> Rivincita di Levante: Tikibombom dodocesima a Sanremo, prima alla radio

Joe Diffie
Joe Diffie (Fonte: Facebook)

Sono infatti ancora troppe le persone che non si rendono conto dell’attuale crisi sanitaria di livello globale che l’umanità sta vivendo.

Purtroppo molto spesso si è portati a pensare che una situazione drammatica non possa capitarci e per questo motivo tendiamo a sottovalutare situazioni anche molto complesse.

Questa pandemia invece sembra non voglia far sconti a nessuno e continua a diffondersi a livello globale, per tale motivo la risposta del popolo deve essere di grande presa di coscienza e cura del prossimo.

Impostazioni privacy