Coronavirus, Carlo Conti: il messaggio emoziona i fan

Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi con un messaggio molto emozionante, in questo momento difficile dovuto al Coronavirus vorrebbe l’amico vicino: le sue parole emozionano i fan.

Carlo Conti e la figlia di Fabrizio Frizzi

Carlo Conti negli ultimi tempi è sempre più social e oggi ha voluto ricordare il suo caro amico scomparso, Fabrizio Frizzi. Il conduttore, storica voce di Toy Story, ci ha lasciati due anni all’età di 60 anni.

Su Instagram sono tanti i messaggi di ricordo di colleghi, amici e fan, che mai hanno dimenticato “l’uomo buono” della televisione italiana. Tra i tanti spunta quello di Carlo Conti, con il quale più volte si sono passati il comando dell’Eredità.

Coronavirus, Carlo Conti il messaggio su Fabrizio Frizzi

Carlo Conti e la figlia di Fabrizio Frizzi

Carlo Conti, come molti suoi colleghi, cerca di alleggerire le giornate di quanti sono costretti a casa durante questa emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, oggi il conduttore ha voluto ricordare con un tenere messaggio l’amico e collega Fabrizio Frizzi, prematuramente scomparso due anni fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FABRIZIO FRIZZI, I FAN NON RIESCONO A TRATTANERE LE LACRIME

Carlo Conti ha voluto mandare un messaggio all’amico Fabrizio Frizzi: “Sono già passati due anni, oggi più che mai ci vorrebbero i tuoi abbraccioni.” Ha scritto Conti che, in questi due anni, non ha mai mancato di ricordare e onorare la memoria dell’amico scomparso. I due erano molto uniti e si sono sempre sostenuti e aiutati nel corso delle rispettive carriere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono già passati 2 anni , oggi più che mai ci vorrebbero i tuoi “abbraccioni” #fabriziofrizzi

Un post condiviso da Carlo Conti (@carlocontirai) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CARLOTTA MANTOVAN MOGLIE FRIZZI, IL BACIO: “FINALMENTE CON IL MIO AMORE”

La rivelazione: “Stella Frizzi mi chiama Babbo”

Carlo Conti dopo la morte di Fabrizio Frizzi, arrivata prematuramente quando il conduttore aveva solo 60 anni, è rimasto vicino alla moglie Nicoletta Mantovan e alla figlia Stella.

Carlo Conti ha rivelato di avere un rapporto molto speciale con la piccola Stella che lo chiama “Babbo Conti”, proprio come Fabrizio, prima di lei, faceva con l’amato amico e collega. Un notizia che ha molto colpito i fan di Fabrizio Frizzi, commossi dal racconto di Carlo Conti.

Impostazioni privacy