Selvaggia Lucarelli: “Valeria Marini entrata al GF vip senza tampone?”

Selvaggia Lucarelli scatena la polemica contro Valeria Marini: prima di entrare nella casa del GF vip, la show girl ha fatto o meno il tampone?

Valeria Marini GF vip Selvaggia Lucarelli
Valeria Marini al GF vip

Valeria Marini è appena uscita dalla casa del GF vip e già arrivano i primi problemi per la showgirl. A scatenare la polemica è Selvaggia Lucarelli che vuole fare chiarezza su un dettaglio, tutt’altro che insignificante: la Marini, prima di entrare nella casa del GF, ha fatto davvero il tampone per il Coronavirus?

Le informazioni al riguardo sono contrastanti, come fa notare la giornalista. Valeria è subentrata come concorrente del Grande Fratello in un secondo tempo, rispetto agli altri inquilini. Il suo ingresso in casa risale al 24 febbraio, ovvero 3 giorni dopo la scoperta del paziente zero di Codogno. La Marini, all’interno della casa, ha dichiarato di aver precedentemente fatto il tampone e di essere risultata negativa, ma successivamente nega: qual è la verità? La showgirl e altri concorrenti, nelle scorse settimane, avrebbero accusato, inoltre, alcuni sintomi influenzali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Marini nella casa con tosse e malessere: ansia al GF vip

Valeria Marini sotto accusa: entrata al GF vip senza tampone?

Selvaggia Lucarelli scatena la polemica intorno alla show girl, entrata nella casa del Grande Fratello vip postuma rispetto agli altri concorrenti, e quindi, possibilmente a rischio di contagio. Quando la notizia della diffusione estesa del Coronavirus ha raggiunto gli inquilini della casa di Cinecittà, Valeria Marini ha dichiarato: “Tranquilli, ho fatto il tampone prima di entrare, sono negativa” rassicurando sulle sue condizioni di salute.

La showgirl, uscita da qualche giorno dalla casa del GF vip, avrebbe smentito ad un giornalista di essersi mai sottoposta al tampone: “Ho chiesto se me lo fanno al Gemelli ma mi hanno detto che non ho sintomi così gravi. Ho ordinato una macchina che mi aiuti a respirare meglio a casa”,ha dichiarato la Marini, confermando di non sentirsi ancora molto bene. Perché Valeria, una settimana circa dopo il suo ingresso nel reality, ha iniziato ad accusare tosse, stanchezza e sintomi influenzali.

Intorno al 10 marzo Valeria Marini, nella casa del Grande Fratello vip inizia a non sentirsi bene. Poco dopo anche Antonio Zequila comincia ad avvertire dei sintomi influenzali, ma in casa non erano ancora consci della situazione in Italia. Quando sono stati informati, la Marini ha rassicurato dicendo di aver fatto l’esame e di essere negativa al Coronavirus, ma ora nega: qual è la verità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Marini: lo sfogo dopo l’eliminazione da GF vip

Selvaggia Lucarelli chiama Valeria Marini

Selvaggia Lucarelli Valeria Marini GF vip
Selvaggia Lucarelli contro Valeria Marini e il GF vip

La giornalista è voluta andare a fondo della questione, chiamando la Marini, reduce dall’eliminazione dal GF vip. La showgirl ha risposto in maniera leggermente evasiva alle domande della Lucarelli, che ha chiesto in maniera insistente se si fosse veramente sottoposta al tampone prima di entrare in casa.

Alla domanda diretta Valeria ha risposto: “Sì prima di entrare al Gf ma tramite un mio amico dottore, non posso parlarne però, è una cosa privata“. La Marini ha dichiarato di essersi sottoposta all’esame privatamente il 19 febbraio, 5 giorni prima di entrare nella casa del GF vip. Selvaggia Lucarelli esprime i suoi dubbi al riguardo, visto che in quei giorni c’erano pochissimi casi di Coronavirus in Italia e nessuno si sottoponeva all’esame.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli contro influencer della Milano modaiola

Valeria Marini ha promesso di portare le prove a favore delle sue affermazioni alla giornalista, staremo a vedere se dice la verità o se la polemica di Selvaggia Lucarelli sia giustificata.

Impostazioni privacy