Barbara D’Urso contro i francesi: li ha insultati in diretta

Barbara D’Urso si è stufata degli attacchi che alcuni media francesi hanno rivolto all’Italia a causa del coronavirus: la conduttrice risponde in diretta.

barbara d'urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso insulta i francesi in diretta a Pomeriggio Cinque e fa letteralmente impazzire tutto il pubblico che la stava seguendo su Canale 5 ed il popolo del web.

Che cos’è successo? Come sempre il fulcro è il coronavirus ed i messaggi che alcuni media della Francia mostrano dell’Italia, storcendone il senso e dando una visione completamente distorta della nostra nazione e della situazione legata al Covid-19.

Il tutto è iniziato con il collegamento che la conduttrice ha avuto con Cateno De Luca, il sindaco di Messina, per un piccolo aggiornamento sulla situazione del porto siciliano.

La situazione era sostanzialmente seria dal momento che, nonostante il divieto, le auto continuano a sbarcare: il rischio di una vera e propria epidemia è molto alto in quanto, appunto, la quarantena non viene rispettata.

Il sindaco, però, ha svelato un retroscena davvero inaspettato che ha fatto infuriare Carmelita e che riguarda proprio i transalpini: la conduttrice è andata su tutte le furie.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso infuriata, non riesce proprio a crederci

Barbara D’Urso attacca la Francia: l’attacco a Pomeriggio Cinque

Live Barbara d'Urso martedì
Live non è la d’Urso: niente martedì sera

L’emblema di quello che sta accadendo nella città di mare siciliana è un’immagine che è ben presto diventata virale: una Renault 4 che, partita dalla Francia, aveva come obiettivo quello di arrivare in Sicilia. Barbara si è letteralmente infuriata, soprattutto quando ha scoperto che le persone all’interno dell’auto avevano anche organizzato dei festini totalmente abusivi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Barbara D’Urso: la foto del camerino crea polemica

La conduttrice di punta di Canale 5 si è infuriata e, dopo le provocazioni che alcuni media francesi hanno fatto riguardo alla situazione del coronavirus in Italia, si è presa una piccola “rivincita”: la donna, infatti, ha chiesto a tutti coloro che possiedono dei video di inviarglieli.

Una volta ricevuti, infatti, li manderà in diretta per “farli uscire allo scoperto”, anche se l’espressione che ha utilizzato in trasmissione è molto più colorita.

Insomma, dopo settimane di prese in giro da parte dei media nazionali francesi, prontamente documentati da Pomeriggio Cinque, finalmente Carmelita ha potuto prendersi, per così dire, una piccola rivalsa: siamo tutti sulla stessa barca, con il Covid-19 non si può scherzare. Stiamo a casa.

 

Impostazioni privacy