Home Personaggi Antoninio Canavacciuolo: su Instagram il regalo speciale ai fan

Antoninio Canavacciuolo: su Instagram il regalo speciale ai fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:28
CONDIVIDI

Antonino Canavacciuolo resta in casa come tutti, ma ha deciso di fare un regalo prezioso a tutti i suoi fan su Instagram: di cosa si tratta?

Antonino Canavacciuolo Instagram
Antonino Canavacciuolo (Instagram)

Antonino Canavacciuolo rimane in casa, come tutti gli italiani in queste settimane. Lo chef ha deciso di allietare, come anche altri suoi colleghi, tutti i suoi follower di Instagram con un regalo inaspettato.

Anche il suo collega di Masterchef, lo chef Bruno Barbieri, in questi giorni cucina in diretta su Instagram: così i suoi fan si possono cimentare a preparare deliziosi piatti insieme a lui. Ogni vip, dal canto suo, si sta impegnando a promuovere l’importanza di rimanere in casa, per diminuire i contagi da Coronavirus e allietare le lunghe giornate degli italiani. Cosa avrà pensato di fare Antonino Canavacciuolo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonino Canavacciuolo in lacrime a Masterchef

Antonino Canavacciuolo e il dono inaspettato

Antonino Canavacciuolo Instagram
Antonino Canavacciuolo

Cosa avrà mai donato ai suoi follower su Instagram? Si sa, il regalo più prezioso che uno chef può fare, è rivelare le proprie ricette segrete. Lo chef Canavacciuolo ha pubblicato sul suo profilo la ricetta del suo celebre ragù.

“Oggi voglio condividere con voi la ricetta del mio ragù napoletano. Quello stesso ragù che da bambino mi svegliava la domenica mattina con il suo meraviglioso profumo” recita il post di Antonino, accompagnato dalla foto dell’invitante piatto. In questi giorni in cui, in molti, si stanno dedicando all’arte culinaria, potersi cimentare con la ricetta di uno chef così famoso, può essere un ottimo passatempo.

Questi gli ingredienti necessari per cucinare il piatto di Antonino Canavacciuolo: 500 g di costine di maiale, 1 cipolla bianca, 1 kg di pomodori San Marzano pelati, 1 peperoncino, 1 foglia di alloro, 100 ml di vino rosso. Olio extra vergine di oliva, sale e pepe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgio Locatelli: chi è sua moglie?

La dettagliata spiegazione per la preparazione del ragù si trova nelle storie in evidenza sul profilo Instagram di Canavacciuolo. Lo chef spiega passo passo come realizzare la ricetta del suo gustoso piatto.