Grande Fratello Vip, è morto per Coronavirus: tragedia nella casa

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è stata una tragedia, il Coronavirus ha colpito anche i concorrenti della trasmissione di Canale 5 anche se in maniera indiretta.

Grande Fratello vip Coronavirus
Grande Fratello vip

Cosa è accaduto? Il suocero di Adriana Volpe è stato male, colpito da questo virus infame che sta complicando la vita a tutto il mondo. E’ così che si è arrivati a una condizione di criticità fino alla morte dell’uomo che ha ovviamente costretto la conduttrice a uscire dalla casa più famosa della televisione per stare vicina a suo marito. Staremo a vedere cosa accadrà durante la puntata di stasera.

LEGGI ANCHE —> ALTRO ADDIO AL GFVIP

Grande Fratello Vip, è morto: Adriana Volpe torna?adriana volpe

La morte del suocero di Adriana Volpe esclude comunque un suo ritorno nella casa del Grande Fratello Vip. Il momento è troppo delicato e la trasmissione ormai si appresta a terminare. Diventa dunque molto difficile pensare che la sua vita ora sia facile e felice. La donna però per rispetto dei colleghi e del pubblico lascerà in videomessaggio che sarà proiettato all’interno della casa.

Leggi anche —> POLEMICA DELLA LUCARELLI SUL GF VIP

E’ presumibile che si parlerà solo ed esclusivamente dei concorrenti con dei saluti e delle rassicurazioni, anche per proteggere la privacy della sua famiglia. Staremo a vedere cosa accadrà, con i concorrenti ancora dentro la casa veramente scossi da quanto è successo e in difficoltà nell’accettare di poter ancora andare avanti in un’avventura che ora sembra priva di senso. Sarà importante capire quello che ci racconterà il pubblico che sui social network ha subito sostenuto la donna.

Adriana Volpe papabile vincitrice poi…

Prima della tragedia si era parlato anche di Adriana Volpe come papabile vincitrice visto che la conduttrice ha sempre dimostrato grandissima attenzione al pubblico e un carattere spigliato e aperto. Amata da tutti a casa era amatissima anche nella casa e aveva buone possibilità di vincere. Di fronte alle tragedie che il nostro paese sta vivendo però al momento sembra davvero inutile parlare di questo in maniera approfondita e di avere rimorsi per l’uscita che è stato l’unico atto possibile per la concorrente.

Impostazioni privacy