Vasco Rossi, lezione di vita a tutti gli italiani

Vasco Rossi ha avuto modo di postare una foto dando una bella lezione di vita agli italiani su come comportarsi ai tempi del coronavirus: il suo messaggio.

Vasco Rossi minacciato morte
Vasco Rossi minacciato di morte

Vasco Rossi ha dato una bella lezione di vita agli italiani riguardo al coronavirus: il cantante, che come sappiamo si trova negli Stati Uniti da ormai parecchi anni dal momento che ci vive, ha espresso un pensiero davvero molto bello ed importante e che ha fatto riflettere tutti.

Nell’immagine in questione l’uomo è stato immortalato sul balcone di casa mentre legge un libro, seduto su una bella sedia. Il cantante ha poi fatto una breve riflessione che ha fatto pensare tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vasco Rossi sminuisce il coronavirus, ma indossa la mascherina

Vasco Rossi, coronavirus: un consiglio prezioso

Vasco rossi
Vasco Rossi

La riflessione, che ha toccato anche una riflessione filosofica, ossia la differenza tra “Piacere” e “Consolazione”, ed ha avuto modo di far riflettere tutti gli italiani, soprattutto in questo periodo di pandemia per il Covid-19.

Ecco il post su Instagram che ha fatto riflettere moltissimo tutti i suoi follower: per questo motivo il suo messaggio è di enorme speranza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lorenzo Sturani figlio Vasco Rossi: “Non è stato facile”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un libro è una consolazione….. Il “piacere” è diverso, è un po’ più forte….. Con un libro ci vuole anche pazienza bisogna rallentare, entrarci dentro…. sforzarsi un po’ ci si deve concentrare……. non è come andare a ballare… Però… può darti veramente delle grandi soddisfazioni. Ci si rilassa, ci si arricchisce si ricomincia a ragionare conosci un sacco di cose, capisci; ti senti più sicuro. E sembra di stare in compagnia di qualcuno… di un’altra persona, un’altra mente che di solito è anche stupefacente! Fuori dal comune. E alla fine ti accorgi di sentirti più sicuro. Di affrontare il mondo… con un altro sguardo un’altra consapevolezza… 📙🌏 🇮🇹 #libri #lettura #iorestoacasa #iostoacasa #andràtuttobene #wivalitalia #stopcoronavirus #stopcovid19 #vascononstop

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Impostazioni privacy