La Casa di Carta 4, trailer e anticipazioni sulla serie televisiva in arrivo su Netflix

La Casa di Carta 4 è quasi pronta e sta per arrivare su Netflix per la gioia di tutti i telespettatori. In arrivo importanti novità.

La Casa di Carta 4
La Casa di Carta 4

La Casa di Carta 4 è in arrivo su Netflix. Telespettatori di tutto il mondo in fermento per l’attesa di questa nuova serie che si preannuncia di rottura rispetto alle precedenti, e ricca di colpi di scena, specialmente per uno dei suoi personaggi più amati.

POTREBBE INTERESSARTI: ALESSIA MACARI VS VALERIA MARINI: “FALSA E PROVOCATRICE”

La Casa di Carta 4, anticipazioni

La Casa di Carta 4
La Casa di Carta 4

La Casa di Carta 4, la serie televisiva spagnola capace di tenere incollati allo schermo telespettatori da tutto il mondo, sta per arrivare su Netflix e tutti i suoi fan sono in trepidante attesa per conoscere le nuove avventure dei personaggi della serie e soprattutto quelle di un personaggio molto apprezzato: Nairobi.

Attualmente su Netflix è possibile riguardare le prime tre stagioni ma è on arrivo anche la quarta, dal momento che l’inatteso successo delle prime tre serie ha portato l’ideatore a pensare ad una quarta serie della quale a tutt’oggi si sa veramente poco.

POTREBBE INTERESSARTI: ELENA MORALI FIDANZATA LUIGI MARIO FAVOLOSO? FUGA D’AMORE CON POLEMICA

Anche il trailer pubblicato alcune settimane fa non ha rivelato alcun indizio. Quello che ad oggi si sa è che le riprese di questa stagione sono cominciate e anzi, si è piuttosto prossimi all’avvio dei nuovi episodi sulla piattaforma di streaming online. La data ufficiale di uscita dei nuovi episodi è dunque fissata per il prossimo 3 Aprile. Occorrerà dunque attendere poco più di un mese per vedere cosa avrà partorito questa volta la mente di Alex Pina, l’ideatore della serie televisiva spagnola, che ha fatto sapere che questa serie viaggerà ad un ritmo diverso dalla precedenti perché cercherà di dare ampio spazio all’introspezione dei singoli personaggi, in modo da consentire al telespettatore di concentrarsi sulla loro psicologia ed intimità.

Riguardo poi al personaggio interpretato dalla giovane attrice Alba Flores, Nairobi, è stata lei stessa a dichiarare che questa serie sarà interessata da numerosi colpi di scena, e che il suo personaggio non ne sarà esente.

Trailer della serie

Impostazioni privacy