Vasco Rossi contro tutti: lo sfogo inaspettato del cantante

Vasco Rossi ha pubblicato su Facebook uno sfogo davvero inaspettato che ha fatto subito il giro del web: il cantante ne ha per tutti, ecco le sue parole.

vasco rossi
vasco rossi

E’ un Vasco Rossi a cuore aperto quello che si apre con tutti i suoi fan su Facebook, il cui ultimo post ha fatto letteralmente il giro del web diventando ben presto virale.

Il cantante, sempre molto riservato riguardo alla propria vita privata negli Stati Uniti, ha dato sfogo al suo stato attuale sui social dicendo che ha sempre vissuto, e per questo rimane ancora oggi, un emarginato, seppur di lusso.

Il cantante ha inoltre aggiunto che i suoi primi successi, in passato, gli hanno fatto credere di aver risolto tutti i suoi problemi quando in realtà non è affatto così.

La conseguenza della celebrità, di essere famoso? Non potere fare anche le cose più semplici, come ad esempio entrare in un negozio o andare in un locale in maniera tranquilla.

I rapporti umani, secondo lui, sono falsati dal momento che il peso della celebrità ha cambiato in maniera radicale il proprio modo di vivere la propria vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vasco Rossi minacciato di morte, reagisce: “Ti aspetto…”

Vasco Rossi, il cantante si sfoga su Facebook

Vasco Rossi minacciato morte
Vasco Rossi minacciato di morte risponde

Insomma, il duro sfogo del cantante è una condizione che Vasco Rossi, così come tantissimi altri cantanti e personaggi famosi di un certo livello, vivono quotidianamente: il vivere in una vera e propria “prigione dorata”, immerso nel proprio successo, non è qualcosa che fa dormire sonni tranquilli uno dei cantautori più famosi e di successo al mondo, che ogni volta riempie gli stadi in pochissimi minuti quando vengono messi in vendita i biglietti.

Ecco il duro sfogo di “Blasco” che racchiude, purtroppo, una triste verità. Un enorme buio dietro il successo.

Impostazioni privacy