Coronavirus, ecco la clamorosa decisione di Chiara Ferragni

Importante decisione per la nota influencer Chiara Ferragni. Ecco che ha scelto di fare, vista l’emergenza per il Coronavirus.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

L’allarme Coronavirus sta un po’ condizionando le scelte e le decisioni di tutti. Tra questi c’è anche Chiara Ferragni. Quest’ultima ha infatti annullato due viaggi a causa dell’allarme, che è scattato in alcune regioni del Nord Italia . La bionda 32enne decide così di rinunciare in primis alla Parigi Fashion Week, dove era stata invitata, e a un safari, che era stato programmato da un po’ tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, le parole di Elisa De Pacinis scatenano il web

Coronavirus, ecco la clamorosa decisione di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara ha voluto comunicare la sua decisione a tutti i suoi follower e fan, attraverso il suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi perché in questi giorni sarei dovuta essere da oggi a Parigi fino a mercoledì e poi sabato dovevo partire per questo safari che avevo organizzato qualche mese fa. Però per la situazione in Italia e, principalmente, in Lombardia, del Coronavirus, naturalmente non me la sono sentita. Ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amadeus contro il Coronavirus: ecco il suo pensiero

La Ferragni ha poi avuto un pensiero per chi sta vivendo delle difficoltà e dei problemi: “Volevo mandare un grosso in bocca a lupo a tutti e dire di non perdere mai la calma, perché in questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti più che mai. E poi dobbiamo ascoltare quello che ci dicono le istituzioni e sono sicura che avremo la forza per superare questa cosa tutti insieme”. Insomma, la moglie di Fedez ha voluto informare i suoi seguaci delle sue decisioni e cercare allo stesso di tranquillizzarli. Non resta che attendere se nei prossimi giorni avrà qualche altro messaggio.

Impostazioni privacy