Elisa De Panicis: “Ecco la verità su me e Maxi Lopez”

Tiene ancora in banco la rivelazione fatta da Alfonso Signorini su Elisa De Panicis e Maxi Lopez. Ma ecco la versione dell’influencer.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis Maxi Lopez

La nostra Elisa ha avuto una tresca con Maxi Lopez“. Questa la rivelazione fatta da Alfonso Signorini nell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’. che ha parlato di una relazione tra Elisa De Panicis e Maxi Lopez, ex marito tra le altre cose di Wanda Nara, opinionista della trasmissione tv in onda su Canale 5. Ma questo corrisponde alla verità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda Nara sul flirt tra Elisa De Panicis e Maxi Lopez: “Allora sono cornuta?”

Elisa De Panicis: “Ecco la verità su me e Maxi Lopez”

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

L’influencer ha voluto chiarire la questione e la situazione attraverso il suo profilo Instagram, rispondendo a un post del settimanale ‘Chi’, settimanale diretto proprio da Signorini:  Queste le sue parole e la sua versione dei fatti: “Ci tengo a sottolineare che Maxi Lopez è solo un amico. In trasmissione ridevo solo perché a volte si dicono delle cose così assurde pur di parlare. E quindi faccio una risata. Anche perché i biondi non sono proprio il mio genere“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La De Panicis è impegnata con una giocatore del Milan: ecco chi è

E nelle Stories ha ribadito, ancora una volta, il concetto: “Ripeto: mai stata con Maxi Lopez, l’ex della Wanda Nara“. Il tutto in un video accompagnata da un’espressione quasi ironica ma di diniego. Insomma, tra i due sembra esserci stato solo un normale rapporto di amicizia. La De Panicis ha voluto anche levarsi qualche sassolino dalle scarpe. Ci sarà una replica di Alfonso Signorini?

Impostazioni privacy