Michelle Hunziker, conduttrice senza parole per la figlia

Michelle Hunziker è alle prese con le domande esistenziali delle due figlie più piccole, Celeste spiazza la mamma dicendo: “Meglio morire”. Ecco perché.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Facebook)

Michelle Hunziker, adesso in pausa dal piccolo schermo per impegni personali (la conduttrice svizzera è molto impegnata, tra le altre cose, anche con la sua nuova attività imprenditoriale essendosi da poco lanciata nel settore della bellezza, dell’igiene personale e della casa con una linea di prodotti di cosmetici, di prodotti per la casa e di integratori che sta riscontrando notevole successo), è alle prese con le domande più difficili a cui ad un genitore viene chiesto di rispondere.

POTREBBE INTERESSARTI: MICHELLE HUNZIKER: “LE SCRIVEVO FINGENDOMI TRUSSARDI”

La showgirl, che ha da poco compiuto gli anni, ha rivelato in alcuni video pubblicati sui social di essere alle prese con un momento della vita delle due figlie più piccole, Sole e Celeste, molto particolare.

Michelle Hunziker, mia figlia Celeste mi ha detto: “Mamma allora io voglio morire perché voglio conoscere Dio”

Michelle Hunziker, test della serieta
Michelle Hunziker (Facebook)

Infatti, le due bambine, nate dalla relazione con il suo secondo marito, Tomaso Trussardi, hanno da poco cominciato a fare delle domande sulla religione.

POTREBBE INTERESSARTI: AURORA RAMAZZOTTI, ECCO LA CASA DELLA FIGLIA DI EROS E MICHELLE

In particolare la piccola Celeste, avrebbe letteralmente spiazzato la mamma con i suoi discorsi molto profondi. Lo racconta la stessa Michelle al suo staff, durante una sessione di trucco, in cui “confessa” di avere un problema: “Ho un problema, le bambine hanno iniziato a farmi domande esistenziali, mi hanno chiesto ‘Cos’è l’eternità’, ‘Quando possono conoscere Dio’ e ‘Quanto ci ha messo Mosè a portar il popolo ebreo nel deserto’. E adesso cosa dico? Ho iniziato a dare delle risposte e si è concluso il viaggio con Cece che mi ha detto ‘Mamma allora io voglio morire perché voglio conoscere Dio, se Dio ha tutte le risposte meglio morire'”.

Chiaramente Michelle è rimasta letteralmente spiazzata nell’ascoltare lo strano desiderio espresso dalla figlia Celeste, ma, come ogni madre, non ha mancato di trovare le parole giuste per rassicurarla: “No amore! Devi vivere bene questa vita sulla terra!”.

Impostazioni privacy