Francesca De André contro la sorella Fabrizia: “Con lei ho chiuso”

Francesca De André si è scagliata contro sua sorella Fabrizia, affermando di aver chiuso ogni rapporto con lei: ma cosa è successo tra di loro?

Francesca De André contro la sorella Fabrizia

Francesca De André è la nipote del grande Faber, figlia di Cristiano con il quale da anni ormai ha chiuso ogni rapporto. Pare proprio che l’ex gieffina abbia deciso di chiudere i ponti anche con la sorella Fabrizia, con la quale fino a qualche tempo era molto legata.

Francesca De André contro la sorella Fabrizia: “Con lei ho chiuso”

Francesca De André contro la sorella Fabrizia

Francesca De André contro la sorella Fabrizia per via del fidanzato Giorgio Tabellini. L’ex gieffina accusa infatti Fabrizia e Biagio D’Anelli del momentaneo allontanamento da Giorgio ai tempi della partecipazione al Grande Fratello 16.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->FRANCECSA DE ANDRE ATTACCO AL GRANDE FRATELLO: “TUTTO FINTO”

Stando alla versione di Francesca e Giorgio infatti, Fabrizia e Biagio avrebbero montato il caso del tradimento di Tambellini, causando la rottura tra i due e il successivo fidanzamento della più giovane delle sorelle De Andrè con Gennaro Lillio.

Giorgio Tambellini ha denunciato Fabrizia e a tal riguardo Francesca ha dichiarato: “Ma io sto mettendo in piedi un piano d’azione perché dopo quello che è successo la mia salute è venuta a mancare.”

La ragazza accusa i due di aver approfittato della sua presenta al Grande Fratello per avere un posto fisso nei salotti di Barbara D’Urso e guadagnare visibilità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FRANCESCA DE ANDRE STA MALE: IL RETROSCENA

La promessa al nipote Riccardo

Fabrizia De Andrè nel 2018 ha avuto il suo primo figlio Riccardo per il quale Francesca ha solo parole d’amore: “Mio nipote mi manca da morire”.

La ragazza afferma che per via dei rapporti con sua sorella ha smesso di vederlo e che le dispiace: “Sono sempre stata presente per lui e vorrei esserlo ancora. Non credo che il nostro rapporto sia perduto: in futuro, quando sarà grande, potremo recuperarlo. Per lui, la zia ci sarà sempre!”

Impostazioni privacy