Francesca De Andrè sta male, come sta? La verità da Barbara D’Urso

Francesca De Andrè sta male, come sta ora? La ragazza, nipote del grandissimo artista Fabrizio, sarà protagonista su Canale 5 ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

fabrizia de andré
fabrizia de andré

Cosa accadrà? Barbara ha anticipato che ne sapremo di più del malore accaduto a Live non è la D’Urso quando la ragazza si era sentita male ed era stata portata via dall’ambulanza. Un malore che aveva creato molto curiosità perché dopo la notizia c’è stato silenzio sulle sue condizioni. Non sappiamo dunque quale sia la sua condizione oggi e lo scopriremo presto.

Francesca De Andrè sta male, come sta? La verità da Barbara D’Urso

Ma sta male Francesca De André? Come mai è stata portata in ospedale? La ragazza ne parlerà a Pomeriggio 5, ma non si affronterà solo questo discorso. La donna infatti avrà da chiarire altre situazioni. Per prima quella della lite con Gennaro Lillio che diceva le alzasse le mani. Una situazione che lo stesso ragazzo ha detto non essere vera.

Poi cosa è successo? Difficile capire il ritorno con Giorgio Tambellini dopo quanto accaduto al Grande Fratello quando era nella casa. Infine si parlerà anche di Fabrizia De Andrè sua sorella con la quale c’è stato un battibecco e una lite ancora non ben chiarita agli occhi del pubblico.

Impostazioni privacy