Pedro vs Amadeus a Sanremo 2020: dopo l’Eredità lo scontro continua

Vi ricordate dello scontro Pedro vs Amadeus all’Eredità? Il concorrente di “per me è la cipolla” e “pasta e fagioli” torna a Sanremo 2020: il messaggio.

pedro vs amadeus
pedro vs amadeus

Vi ricordate di Pedro, il concorrente dell’Eredità che è diventato famoso per la lite in diretta contro Amadeus dopo che il primo non sapeva rispondere alle domande del conduttore e se ne è uscito con risposte assurde come “Per me è la cipolla” oppure “Andrò a casa a mangiare pasta e fagioli” e ancora “Passaparola”, citando oltretutto un programma di punta della concorrenza Mediaset.

Ecco, questo strano e simpatico personaggio, i cui video sono diventati virali e lo sono ancora oggi sul web, è tornato alla carica fuori dell’Ariston con un messaggio per il conduttore del Festival di Sanremo 2020. Ecco la sua intervista e che cos’ha detto:

“A riguardo avrei un messaggio se possibile darlo ad Amadeus perchè ci tengo particolarmente. Sono venuto fin da Brescia per manifestare il mio pensiero. Ecco, quindi gradirei che facesse lui un passo indietro eventualmente per una buona pasta e fagioli. Lo attendo ai fornelli perchè lui sa che io amo. Se possibile, se non sarà così io lo aspetto qua, due chiacchiere e finisce qua. Ciao Ama! Per me la cipolla eh…”

Pedro vs Amadeus: lo scontro continua, il video

Amadeus
Amadeus

Pedro vs Amadeus, dopo l’Eredità il concorrente di “Per me è la cipolla” è tornato fuori dall’Ariston con un cartello ed un messaggio diretto proprio al direttore artistico della kermesse sanremese.

Sul cartello l’uomo aveva scritto questo messaggio:

“Amadeus fai un passo indietro e vai a casa a preparare la cena: pasta e fagioli con la cipolla.”

Il messaggio arriverà mai al conduttore? E soprattutto, riuscirà nel suo intento, ossia quello di incontrare per la seconda volta nella sua vita il suo “acerrimo nemico” che tuttavia gli ha dato moltissima notorietà?

Staremo a vedere, ma nel frattempo rivediamo il video che lo ha reso famoso tantissimi anni fa. Ecco che cos’è successo durante l’Eredità di tanti anni fa:

Impostazioni privacy