Ornella Vanoni, dall’amore travagliato per Gino Paoli all’aborto

Ornella Vanoni ha avuto nel corso della sua vita un grande amore, seppur travagliato, con Gino Paoli, ma purtroppo ha vissuto anche il dramma dell’aborto.

ornella vanoni amici celebrieties
ornella vanoni amici celebrieties

Ornella Vanoni, una delle cantanti più apprezzate e famose della musica italiana di tutti i tempi, ha vissuto un grandissimo amore nel corso della sua giovinezza con Gino Paoli, che ha conosciuto per motivi lavorativi ed ha intrecciato una bellissima storia d’amore che si è mischiata anche con la sua professione: entrambi, infatti, avranno sicuramente beneficiato dell’influsso benefico e del talento dell’altro.

La loro relazione, però, non è mai stata rosa e fiori ma il loro rapporto, come ha raccontato la cantante classe 1934 da Maurizio Costanzo qualche anno fa, ha dichiarato che è stato davvero molto, molto intenso e dopo la fine della loro relazione, per la quale ha sofferto moltissimo, oggi hanno una bellissima amicizia a tal punto che è molto legata a sua moglie, Paola.

TI POTREBBE INTERESSARE: ORNELLA VANONI SHOCK: “FUMO CANNE DA 55 ANNI

Ornella Vanoni e Gino Paoli: dal grande amore all’aborto spontaneo

Gino Paoli e Paola Penzo

Dalla loro relazione, come ha dichiarato a L’Intervista, ha tuttavia dovuto passare una delle esperienze più brutte e segnanti che una donna potrà mai subire durante la propria vita: ha infatti avuto un aborto spontaneo.

LEGGI ANCHE: ORNELLA VANONI E LA DELUSIONE D’AMORE: “NON VOGLIO NEANCHE NOMINARLO”

Non sappiamo ulteriori dettagli riguardo alla vicenda dal momento che non ha mai più voluto parlarne ma ovviamente si tratta di un avvenimento davvero intimo e delicato del quale ovviamente non è affatto facile parlarne.

Impostazioni privacy