Romina e Albano non saranno a Sanremo, la spiegazione

Romina e Albano non saranno a Sanremo, la spiegazione è però molto più semplice di quello che sembra. Infatti i due non saranno in gara, ma parteciperanno alla kermesse come stabilito da super-ospite.

Albano e Romina Sanremo 2020
Albano e Romina a Sanremo

I due saranno infatti presenti in questa prima serata sul palcoscenico del Teatro Ariston per cantare ancora insieme, ma non saranno in gara. In questi mesi si è parlato moltissimo dei due cantanti che ora tornano alla ribalta per cantare i loro pezzi più amati di sempre di fronte a un pubblico che non ha mai smesso di amarli. Staremo a vedere poi nel dettaglio quali saranno le canzoni che andranno a cantare davanti al pubblico italiano.

LEGGI ANCHE —> La coppia di nuovo insieme

C’è poi da leggere il sottotesto che porta al rapporto d’amore nato e cresciuto negli anni, ma che li ha portati ad allontanarsi. L’uomo infatti ha legato con quella che è diventata un’altra donna al centro della sua vita e cioè Loredana Lecciso. Due donne che hanno cambiato per sempre il mondo del Leone di Cellino San Marco.

Romina e Albano, un ritorno di fiamma?Albano Carrisi e Romina

Un ritorno di fiamma tra Romina e Albano sembra al momento totalmente da escludere, anche se di recente è stata proprio la donna ad alimentare questa ipotesi. Ha infatti detto e specificato che il cantante di San Marco rimane il suo unico grande amore e che è ancora suo marito visto che al momento i due sono ancora sposati per quanto riguarda la chiesa. Una storia d’amore che non finirà mai e che si troverà di fronte a un futuro che potrebbe essere pieno di sorprese ed emozioni.

Difficile pensare però che i due possano essere nuovamente una coppia anche perché Loredana Lecciso non ha di certo dimenticato Albano e ha sempre dimostrato nei suoi confronti grandissimo affetto. Sarà dunque interessante vedere stasera quale sarà il feeling dei due sul palcoscenico e se avranno la forza di dimostrarsi pronti per emozionare il pubblico di tutta Italia con la loro grande musica e con i loro sguardi intensi e mai sopiti.

 

Fallai Francesco

Impostazioni privacy