Diletta Leotta, sui social scatena i fan: quel particolare

La giornalista sportiva e conduttrice Diletta Leotta sarà una delle 11 donne che affiancheranno Amadeus nella conduzione di Sanremo 2020.

Stasera andrà in onda la prima puntata di Sanremo 2020 e, ad affiancare Amadeus nella conduzione, troveremo le giornaliste Diletta Leotta e Rula Jebreal. La giornalista sportiva è stata scelta insieme ad altre 10 donne dal direttore artistico del festival per affiancarlo durante l’evento.

Diletta Leotta, classe 1991, è nata a Catania ma ha proseguito i suoi studi presso la facoltà di giurisprudenza a Roma. Tuttavia fin da quando aveva 19 anni si è dedicata alla televisione e in particolare al giornalismo sportivo: iniziando sulla rete locale Antenna Sicilia. La sua scalata al successo l’ha portata poi su Sky, dove è diventata celebre, conducendo anche gli speciali sugli Europei di calcio del 2016 insieme a Ilaria D’Amico. Sbarcata poi sulla nuova piattaforma Dazn, ha ottenuto il primo programma tutto suo, Diletta gol e attualmente è diventata il volto del nuovo network sportivo.

Diletta è apparsa anche nell’edizione 2017 di Sanremo, dove è stata invitata per parlare del cyberbullismo, di cui è stata lei stessa vittima. Qualche anno fa le è stato, infatti, hackerato il cellulare e sono apparse in rete delle sue foto hard private. La Leotta allora era stata criticata per la mise scelta per l’occasione, cosa indosserà per questa edizione?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> I segreti di bellezza di Diletta Leotta per Sanremo

Cosa indosserà Diletta per la prima serata?Diletta Leotta a dieta per Sanremo: il suo segreto di bellezza

Dopo la sua apparizione a Sanremo 2017 Diletta Leotta fu attaccata per il vestito che aveva indossato durante il suo intervento: un completo di Alberta Ferretti di colore rosso. La mise era stata giudicata da molti troppo “ammiccante”, soprattutto vista la tematica seria di cui aveva parlato. Cosa avrà scelto di indossare per questa edizione di Sanremo Diletta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta e le prove bollenti 

Per questa prima puntata la conduttrice ha scelto due abiti della maison milanese Etro, corredati dai gioielli di Delfina Delettrez e le scarpe di Casadei. I suoi fan attendono con ansia di vederla scendere la scalinata dell’Ariston in tutto il suo splendore.

A poche ore dall’inizio di questa prima puntata della settantesima edizione di Sanremo, Diletta ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto mentre è seduta su una poltroncina del teatro vestita in jeans e maglietta. “Mettetevi comodi, lo show sta per iniziare”, recita il post, e i telespettatori sono ansiosi che inizi.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy