Aurora Ramazzotti e la sfida impossibile: la sua sofferenza

Aurora Ramazzotti si sta preparando a compiere quella che si presenta coma una vera e propria “sfida impossibile”: la sua sofferenza.

aurora ramazzotti
aurora ramazzotti

Il 2020 ha portato parecchie novità per Aurora Ramazzotti che ha dato il via ad una vera e propria sfida impossibile. Dopo aver fatto il suo debutto televisivo accanto a Michelle Hunziker sua madre ed aver preso parte ad X Factor, ecco che la figlia di Eros Ramazzotti ha davanti a sé una sfida di altissimo livello.

La premessa è davvero interessante e la racconta lei stessa: fino a due anni fa soltanto l’idea di poter correre 500 metri la spaventava davvero moltissimo. Poi, dopo essersi chiesta quali fossero le sue reali capacità, ha iniziato a correre in maniera più seria e professionale ed adesso, 700 giorni dopo circa, la grandissima sfida: portare a termine una mezza maratona, ossia 21 chilometri di percorso.

Ce la farà a portarla a termine? La paura è tanta e la sofferenza sembra essere parecchia, ma la ragazza non si darà per vinta e proverà a dare il massimo come è giusto che sia: il suo carattere infatti è molto forte e, per questo motivo, non resta altro da fare che augurarle un grande “Buona fortuna!”

TI POTREBBE INTERESSARE: ROMINA POWER SVELA LA CANZONE DI SANREMO 2020!

Aurora Ramazzotti, sfida impossibile: “Mi sono spinta troppo oltre”

Aurora Ramazzotti

La sfida delle mezza maratone di Aurora Ramazzotti porta con sé necessariamente tantissima paura e qualche timore reverenziale come è giusto che sia. La sua paura più grande, infatti, è quella di avere degli infortuni durante tutto il corso della sua preparazione ma, si sa, fa parte della sfida e del destino.

Sotto il suo post su Instagram, infatti, sono stati davvero in tantissimi ad augurarle un enorme “In bocca al lupo” per quella che per lei è una vera e propria impresa. Tra questi spicca anche Sara Dossena, una ragazza che nel corso della sua carriera ha disputato tantissime gare di Duathlon e Triathlon. Il suo augurio vale tantissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sapete qual è la cosa peggiore che possa capitare a un Runner? Non poter correre a causa di un infortunio, che purtroppo è un denominatore comune soprattutto per chi si prepara per una gara e macina tanti chilometri. Per dare vita alla Nike React Infinity, (la scarpa che vedete nella foto) @nikerunning ha condotto il suo più grande studio volto a trovare un tipo di scarpa che riducesse vertiginosamente il rischio di infortunio. Detto, fatto. Avrò modo di dirvelo in prima persona perché……… il 22 di marzo correrò una mezza maratona (si, poco più di 21km😅😱) e per prepararmi userò proprio la nuova React Infinity 🤞🏻 Non so se accettando questa sfida mi sono spinta un filo oltre, considerando che due anni fa l’idea di correre 500 metri mi spaventava a morte😅. Ma è proprio questo obiettivo che sembra così insuperabile a regalarmi l’energia per affrontare le settimane di allenamento che mi aspettano insieme ad @anita_chloe . Quindi, chi mi augura buona fortuna ?😂 #React #ADV

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

LEGGI ANCHE: ANDREA VIANELLO: IL MALORE CHE GLI HA CAMBIATO LA VITA

Impostazioni privacy