Taylor Mega paura per il Coronavirus: ”Speriamo bene”

Taylor Mega sta rientrando in Italia dopo essersi goduta una lunga vacanza alle Maldive, la paura del Coronavirus ha colpito anche lei: “Speriamo bene”.

Taylor Mega paura per il Coronavirus: ''Speriamo bene''

Due casi accertati in Italia e il conto dei morti che supera i 200, i presupposti per la paura ci sono tutti.

Molti influencer stanno parlando del Coronavirus in Italia e mostrando le loro misure di precauzione.

Come Giulia De Lellis, l’influencer ipocondriaca si è mostrata sui social con una mascherina.

Taylor Mega paura per il Coronavirus

Taylor Mega paura per il Coronavirus: ''Speriamo bene''

L’italia ha chiuso il traffico aereo e navale dalla Cina, stato nel quale si è formato il virus. In molti stanno prendendo misure di precauzione per evitare il conteggio.

Tra i più attenti alla questione Coronavirus c’è Taylor Mega. La Bionda influencer, reduce da una vacanza alle Maldive, sta tornando in Italia.

Per affrontare il viaggio in aereo si è attrezzata di mascherina e guanti in lattice. Tuttavia in molti attraverso i messaggi le hanno fatto notare che la sua maschera non è la più adatta a evitare il contagio d Coronavirus, che si trasmettette per via aerea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->TAYLOR MEGA ALLE MALDIVE CON UN UOMO MISTERISO

Ecco come ha risposo Taylor Mega: Ragazzi è inutile che mi dite di cambiare mascherina, purtroppo alle Maldive avevano solo questa, speriamo bene”.

Disputa con Barbara D’Urso

Taylor Mega negli ultimi anni è stata spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso in qualità di opinionista, tuttavia tra le due donne qualcosa è cambiato.

L’influencer durante una di Live Non è la D’Urso si è trovata al centro di una forte polemica, dopo che l’avvocato di Antonella Elia ha ricordato una sua foto mentre mostra il dito medio con dietro una carabina della polizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FRANCESCA BARRA DIFENDE DAYLOR MEGA

Una foto che ha molto indignato Barbara che le ha detto : “Lo hai fatto? Perché se così fosse non ti vorrei più nei miei programmi”. 

Tuttavia la storia che racconta Taylor Mega è un’altra: l’influencer ha deciso di prendere un momento di pausa dalla televisione per concentrarsi su altri progetti, come il film che la vedrà al fianco di Massimo Boldi.

 

Impostazioni privacy