Shalana Santana, compagna Massimiliano Gallo: chi è?

Shalana Santana è la compagna di Massimiliano Gallo, ospite questo pomeriggio a Verissimo su canale cinque.

Shalana Santana
Shalana Santana

Massimiliano Gallo sarà ospite a Verissimo questo pomeriggio su canale cinque, nel salotto di Silvia Toffanin insieme al collega Vinicio Marchioni per presentare il nuovo film, al cinema dal 30 gennaio.

Si chiama Villetta con Ospiti e di genere drammatico e loro sono i protagonisti insieme a Marco Gallini, diretti da Ivano Di Matteo.

Leggi anche: VINICIO MARCHIONI E LA BALBUZIE

Shalana Santana, conosciamola meglio

Shalana Santana è la compagna dell’attore Massimiliano Gallo e in comune hanno anche la recitazione, infatti anche lei è un’attrice.

“Non è stato facile per nessuno. La mia compagna e io abbiamo alle spalle due legami importanti e dei figli, e abbiamo aspettato prima di andare a convivere: volevamo che la nostra relazione fosse consolidata per rispettare i nostri affetti” ha raccontato l’attore qualche tempo fa.

Lui ha infatti già una figlia Giulia, nata dalla precedente relazione, che oggi ha diciassette anni.

La coppia si è conosciuta durante una cena in cui almeno per lui è scattato un vero colpo di fulmine, che lo ha portato ad invitarla per bere un caffè:” E’ stato molto naturale, abbiamo cominciato a parlare e ci siamo accorti molte ore dopo che il caffè non solo non l’avevamo preso, ma che non c’era neanche un bar nelle vicinanze. Ora ho intenzione di sposarmi con lei”.

Leggi anche: MASSIMILIANO GALLO E LA RECITAZIONE

“La differenza d’età non conta”

Massimiliano Gallo
Massimiliano Gallo

Per loro la differenza d’età non è mai stato un problema, come hanno ammesso più di una volta. La modella molto famosa anche in Brasile, è arrivata a Napoli nel 2011, proseguendo però la sua carriera di modella in giro per il mondo, tra Parigi, Milano e New York.

Dal punto di vista cinematografico, debutta nel 2012 con il film The Grotto, una produzione italo-americana, nel ruolo di Anna De Luca. Poi la troviamo con una piccola parte nel film del regista napoletano Francesco Prisco, Nottetempo.

Il promo vero successo arriva nel 2014, anno in cui gira il suo primo film da coprotagonista, dal titolo “Ci devo pensare”, diretto  dal regista napoletano Francesco Albanese che firmava la sua prima pellicola d’esordio.

Impostazioni privacy