Francesca Cipriani, lo scatto bollente che fa sognare i fan

Francesca Cipriani, che si dà sempre da fare pubblicando su Instagram numerosi scatti sensuali, anche stavolta ha postato una foto ritenuta molto bollente.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani in posa (Fonte: Instagram della donna)

Francesca Cipriani fa impazzire tutti i suoi followers che la seguono con dedizione sul suo account ufficiale di Instagram.

La showgirl, che recentemente è ritornata protagonista nella trasmissione televisiva “La pupa e il secchione e viceversa”, è sempre molto attiva nel pubblicare scatti provocanti.

LEGGI ANCHE —> Francesca Cipriani casta da un anno: “Non ricordo l’ultima volta”

Dopo la prima edizione in cui ha partecipato come concorrente de La Pupa e il Secchione, adesso si ritrova accanto a Paolo Ruffini in una veste diversa.

Da sempre la ragazza si dimostra particolarmente a suo agio nel mostrarsi pubblicamente in scatti che la ritraggono sempre molto sexy.

Questa volta torna a far parlare di sé per il suo ultimo post su Instagram, che la vede ritratta in una posa molto sensuale.

Francesca Cipriani sensuale a Miami Beach

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani nell’ultimo scatto bollente pubblicato (Fonte: Instagram della donna)

La Cipriani, che al momento dello scatto si trovava a Miami Beach in Florida, è colta in un istante in cui sorseggia un drink.

Nell’immagine la ragazza appare vestita con un top molto succinto di colore fucsia, che le scende lungo dalla spalla insieme al reggiseno, mostrando tutta la prosperità del suo décolleté.

Un altro particolare che si può notare in questa foto è che la Cipriani appare completamente struccata, mostrano una bellezza acqua e sapone che la rende ancora più sexy agli occhi dei fan.

Come da consuetudine il suo pubblico si è scatenato in una serie di commenti e di apprezzamenti per il suo fisico prosperoso.

LEGGI ANCHE —> Paolo Ruffini e Francesca Cipriani, insulti in diretta: cos’è successo?

Tra i vari messaggi, in cui la maggior parte delle persone esprimono in modo educato il proprio apprezzamento, non mancano però i commenti anche molto volgari.

Purtroppo è noto che quando si pubblicano foto sensuali ci si può imbattere anche in questo genere di persone, che si sentono in diritto di potersi esprimere con volgarità solo perchè ci si espone con certe immagini sul web.

Sicuramente Francesca Cipriani è abituata a tali commenti, ma non rinuncia ad accontentare il suo pubblico di follower, giocando con le sue forme e pubblicando spesso immagini molto sensuali e provocanti che li manda in visibilio.

Impostazioni privacy