Valeria Marini nuova concorrente del GFVip 4? “Finisce in tragedia”

Valeria Marini è la nuova concorrente del GFVip 4? L’annuncio di Alfonso Signorini sconvolge tutti, in modo particolare Antonella Elia che commenta: “Finisce in tragedia”.

Valeria Marini nuova concorrente del GFVip 4

Valeria Marini potrebbe rimanere nella casa del Grande Fratello, la showgirl è stata presa di mira da diversi concorrenti all’interno della casa, in particolar modo da Antonella Elia.

Valeria Marini nuova concorrente del GFVip 4?

Valeria Marini nuova concorrente del GFVip 4

Valeria Marini entra nella casa e si mostra molto combattiva nell’attaccare Antonella Elia: “Stai dando il cattivo esempio”. La Marini ha molto criticato i comportamenti della collega, accusata di essere invidiosa delle altre donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Francesca Barra difende Taylor Mega: “Antonella Elia, non mi fai paura”

“Per suscitare invidia le persone dovrebbero avere qualità particolari ha iniziato così la sua replica Antonella Elia, che accusa la collega di non avere particolari qualità personali e artistiche.

La reazione di Antonella Elia: “Finisce in tragedia”

https://www.instagram.com/p/B7ogNgtJNxA/?utm_source=ig_web_copy_link

Antonella Elia non reagisce nel migliore dei modi alla presenta di Valeria Marini come nuovo concorrente del GFVip 4, pare infatti che la showgirl resterà all’interno della casa più spiata d’Italia per ben una settima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Vittorio Cecchi Gori, un figlio con Valeria Marini? “Non rispondo”

La showgirl si è predisposta l’obiettivo di far cambiare idea ad Antonella Elia in merito al suo atteggiamento nei confronti delle altre donne.

Tutti contro la showgirl

Valeria Marini si è molto offesa per diversi commenti nei suoi confronti da parte di alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia: “Noi quando siamo qui dentro dobbiamo essere di esempio, bisognerebbe dare dei messaggi giusti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Antonio Zequila su Valeria Marini: “La conosco in tutti i sensi”

La reazione di Rita Rusic

Nella casa di Cinecittà c’è anche Rita Rusic, l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, ex fidanzato di Valeria Marini. Alfonso Signorini chiede a Rita se vuole dare la sua opinione in merito alla presenza della showgirl nella casa, la risposta della Rusic è lapidaria: “Non ti piacerebbe quello che ho da dire”.

Valeria Marini si mostra molto a suo agio nella casa e rivela: “Io qui ho passato dei momenti molto belli, non vedo l’ora di mettermi a mio agio”.

Impostazioni privacy